Maratona Dles Dolomites 2013

zumzuru

Novellino
5 Maggio 2009
66
5
genova
Visita sito
Bici
Focus
Quindi domenica come ti vesti per scendere alla partenza? Parto anche io da San Cassiano. Grazie

Penso intimo lungo, giacca invernale e mantellina. Pantalone lungo. Fascia per la testa invernale. Guanti lunghi invernali. Calze più pesanti. Non ho i copriscarpe perché quando li avevo provati anche se c'era qualche grado in più mi sembrava di avere i piedi in un forno...

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
A chiusa. Altrimenti a Bressanone e sali fino a naz e poco prima di Brunico scendi verso la
valbadia. Io uscivo sempre a chiusa eppoi su dalla val gardena. Pero' quest'anno sono a tolmezzo.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
ciao a tutti. Non ho ancora ritirato il pacco gara e quindi non ho il programma.. C'é qualche evento in zona lavilla corvara stasera?

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
La temperatura è un concetto assoluto, non relativo. Quindi passando da 3 a 5 gradi sui passi le temperature saranno anche in rialzo, ma sempre freddo è.

9500 persone sono sempre 9500 persone e se causa maltempo si presentano tutti insieme mica possono smaltirli contemporaneamente...

forse due giorni e mezzo per distribuire i pacchi gara sono pochi, la novecolli inizia a distribuirli una settimana prima, mai fatto code da 1:30h

organizzare significa pianificare, 1:30h per come la vedo io è inconcepibile.

spediteli a casa, per chi ha preso il pacchetto fateli trovare in hotel, non è il mio mestiere ma ci sono margini di miglioramento

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Una curiosità....ho ritirato il pacco gara giovedì ed ho acquistato delle cose allo shop della MdD. Ho dimenticato di acquistare i manicotti ed altro che mi han chiesto i miei amici, ma tra gli stand non ho visto, appunto lo stand che vende gadget della MdD. Possibile che devo rifare la fila per acquistare solo dei gadget?

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Una curiosità....ho ritirato il pacco gara giovedì ed ho acquistato delle cose allo shop della MdD. Ho dimenticato di acquistare i manicotti ed altro che mi han chiesto i miei amici, ma tra gli stand non ho visto, appunto lo stand che vende gadget della MdD. Possibile che devo rifare la fila per acquistare solo dei gadget?

col voucher timbrato puoi entrare dall'uscita

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo che al momento Meteoam, prevede addirittura 8° alle sei di mattina a Corvara. Vien quasi voglia di azzardare un corto sotto (non so se estivo o felpato invernale) con soli puntali sulle scarpe e un guanto lungo intermedio col guantino sotto ;nonzo%.
Tanto domani pome porto tutto e mi sa che le ultime scelte le farò direttamente in griglia. Il busto è abbastanza definito su come sarà. Intimo tecnico invernale a maniche corte, corto estivo, (con aggiunta di manicotti?) maglia manica lunga mezza stagione, altro estivo sopra tutto aperto in salita sino all'intimo e tutto chiuso in discesa, ove si aggiungerà un antivento. In pratica copriscarpe e gambali a parte, quel che uso solitamente nelle mattine di gennaio/febbraio.
Posteriore a 7.5/8, anteriore presumibilmente a 7, anche qualcosa in meno se le strade saranno bagnate dallo scioglimento della neve.

Phoenix69

Pignone
11 Agosto 2012
102
0
Verona
Visita sito
Bici
scuro-rs
Vedi l'allegato 97910

Vedi l'allegato 97911
questa è l'ora di passaggio a Corvara con l'attacco del Campolongo, si vede la strada che dovrete percorrere, in questo momento è all'ombra con temperatura frizzante, non affatto gelida, certo fresca...

Grande!!
Promosso meteo reporter:mrgreen:
Allora domani meglio patire un pò di freddo alla partenza,perchè mi sa che se mi vesto troppo sotto il sole sulle ultime salite diventa un'inferno:wacko:
niente gambali..2 kili di crema riscaldante,manicotti estivo+ antivento....
la rischio così:mrgreen:
Ah! Dimenticavo.....
Porto anche uno zaino di sofferenza pura:cry:
o-o