Maratona Dles Dolomites 2014

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Si l'ho proprio appena visto. Alla seconda ripresa (4.43.05), poi commenta anche "finalmente qualcuno che lo pedala decentemente".........sei una star. Me lo fai l'autografo?

Sì: quando riusciamo assieme ti autografo una sgommata sulla schiena

fototrek

Novellino
20 Aprile 2012
34
0
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Ciao a tutti,
Ho sentito parlare male su organizzazione maratona delle dolomiti:

1-No deposito bici all`arrivo
2-Pessima gestione consegna pacco gara
3-Costo elevatissimo

Unico fattore positivo, la bellezza del paesaggio.

Vale la pena farla?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
1) Il deposito da quest'anno c'è
2) la consegna dei pacchi gara è più che buona, tenendo presente anche quanta gente c'è;
3) Il costo è irrisorio rispetto ad altre gf. Griglie rispettate, ristori sontuosi, strade chiuse in toto, pasta party finale abbondante e di qualità, una maglietta da bici dedicata all'evento, di buona qualità, uno smanicato da bici in tinta con la maglia. Tutto questo ripaga ampiamente del costo di iscrizione.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ciao a tutti,
Ho sentito parlare male su organizzazione maratona delle dolomiti:

1-No deposito bici all`arrivo
2-Pessima gestione consegna pacco gara
3-Costo elevatissimo

Unico fattore positivo, la bellezza del paesaggio.

Vale la pena farla?
Il deposito bici controllato c'era, anche se per la pioggia in tanti l'hanno portata dentro al Palaghiaccio.
Gestione pacchi gara ok, perchè finalmente hanno riservato un'altra sede al mercatino.
Per quello che ti offrono: chiusura strade, ristori, sicurezza, assistenza e diretta TV, il prezzo è addirittura irrisorio e poi solo la maglia ed il gilet valgono ampiamente l'iscrizione.
Se poi fosse anche tutto negativo, il solo pedalare in quel contesto, vale il prezzo del biglietto!

fototrek

Novellino
20 Aprile 2012
34
0
Visita sito
Bici
Kuota Kharma

Per me il deposito bici controllato è importante, visto gli innumerevoli furti ovunque....
Tanta gente x consegna gadget ed elevato costo? Beh la novecolli gestisce quasi il doppio dei ciclisti e senza problemi...
Per quanto riguarda il paesaggio, si potrebbe fare il sellaronda gratis, ma giro corto.

Comunque io vorrei partecipare, mi frenava la mancanza di deposito bici se risolto ok.
80€ ok valgono gadget...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Il sella ronda gratis esiste già. Ben due. Uno la settimana prima e uno a settembre.