neanche la mia ma gli ultimi non erano ripresi!!!!!!!!!!!!!Nemmeno mia moglie mi ha guardato in tv...quell'ingrata![]()
![]()

neanche la mia ma gli ultimi non erano ripresi!!!!!!!!!!!!!Nemmeno mia moglie mi ha guardato in tv...quell'ingrata![]()
![]()

Nemmeno mia moglie mi ha guardato in tv...quell'ingrata![]()
![]()
Avrebbe potuto farlo, dopo che le avevo pagato uno splendido soggiorno romantico (in tre) a CorvaraDopo tutto quello che ha fatto ci mancava solo che rientrasse a sorbirsi 6h di diretta alquanto noiosa per giunta:angrymod:
4h42'48" Circa. Due riprese: all'attacco e sul finale.p.s. ma a che punto ti si vede sul mur dl giat.
Si l'ho proprio appena visto. Alla seconda ripresa (4.43.05), poi commenta anche "finalmente qualcuno che lo pedala decentemente".........sei una star4h42'48" Circa. Due riprese: all'attacco e sul finale.
. Me lo fai l'autografo? 
Si l'ho proprio appena visto. Alla seconda ripresa (4.43.05), poi commenta anche "finalmente qualcuno che lo pedala decentemente".........sei una star. Me lo fai l'autografo?
![]()

Da Sport Alfredo a Corvara. La settimana scorsa avevano ancora una vetrina dedicata alla MDD ed in esposizione/vendita maglie e felpe...io ne ho acquistato una.
matteo-elletì;4853494 ha scritto:ciao,
grazie per la segnalazione, purtroppo le hanno finite anche loro...
...altri contatti?
Avevano una L e una XL la settimana scorsa a Pedraces, nel negozietto di fronte alla strepitosa pasticceria "Da Ricki"

Ciao a tutti,
Ho sentito parlare male su organizzazione maratona delle dolomiti:
1-No deposito bici all`arrivo
2-Pessima gestione consegna pacco gara
3-Costo elevatissimo
Unico fattore positivo, la bellezza del paesaggio.
Vale la pena farla?
1) Il deposito da quest'anno c'èCiao a tutti,
3-Costo elevatissimo
Vale la pena farla?
io non trovo il bigliettoEstratti i numeri fortunati che riconsegnando all'arrivo la bottiglietta Enervit, hanno ricevuto un tagliando per la vincita di 10 pettorali per la MdD 2015.
[URL="http://www.maratona.it/it/news"][URL="http://www.maratona.it/it/news"][url]http://www.maratona.it/it/news[/URL]
[/URL][/URL]
Io non ci sono.![]()

si sicuramente li vale tuttiCiao a tutti,
3-Costo elevatissimo
Vale la pena farla?
Il deposito bici controllato c'era, anche se per la pioggia in tanti l'hanno portata dentro al Palaghiaccio.Ciao a tutti,
3-Costo elevatissimo
Vale la pena farla?
Il deposito bici controllato c'era, anche se per la pioggia in tanti l'hanno portata dentro al Palaghiaccio.
Gestione pacchi gara ok, perchè finalmente hanno riservato un'altra sede al mercatino.
Per quello che ti offrono: chiusura strade, ristori, sicurezza, assistenza e diretta TV, il prezzo è addirittura irrisorio e poi solo la maglia ed il gilet valgono ampiamente l'iscrizione.
Se poi fosse anche tutto negativo, il solo pedalare in quel contesto, vale il prezzo del biglietto!
Per me il deposito bici controllato è importante, visto gli innumerevoli furti ovunque....
Tanta gente x consegna gadget ed elevato costo? Beh la novecolli gestisce quasi il doppio dei ciclisti e senza problemi...
Per quanto riguarda il paesaggio, si potrebbe fare il sellaronda gratis, ma giro corto.
Comunque io vorrei partecipare, mi frenava la mancanza di deposito bici se risolto ok.
80 ok valgono gadget...