Maratona Dles Dolomites 2014

nadiaegio

Novellino
25 Settembre 2013
31
1
bolzano
Visita sito
Bici
Bottecchia Ottavio
Ci sono due categorie di ciclisti (come di persone in generale), quelli intelligenti ed equilibrati e quelli squilibrati maniacali. I primi condividono con i secondi una grande passione comune:il ciclismo e sanno che non tutti possono dedicare tempo, risorse, e quant'altro a questa grande passione, per cui rispettano i secondi come ogni altro ciclista o sportivo in generale. I secondi sono persone che hanno probabilmente necessita' di compensare qualche carenza trovando attraverso il ciclismo una loro ragione di essere e sono intolleranti con chi non e' considerato al loro livello. La bici diventa un prolungamento del pisello e cosi pensano di avercelo più' lungo degli altri!

Concordo in pieno con quello che dici. Aggiungendo anche che ad una certa eta' (35-40-45 anni) non puoi certo entrare in una squadra pro, per cui anche se vinci una GF chi si ricorda di te? Quindi meglio godersi il panorama e il cibo dei punti di ristoro che sono organizzati in modo perfetto.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
555
94
Visita sito
Domanda a bruciapelo:
ho comprato il pacchetto per l'iscrizione assicurata alla mdd, ora vedo affianco al mio nome "ok,data missing"
OK, MISSING DATA:
Per completare la regolarizzazione dell'iscrizione é necessario comunicarci i dati tessera 2014 via
e-mail [email protected] o via fax 0471 839915 dal 16 gennaio 2014 entro il 16 aprile 2014.


Ora, la mia tessera scadrà a fine aprile, quindi sarò costretto a rinnovarla prima?
Oppure concedono proroghe?
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.644
75
Visita sito
Domanda a bruciapelo:
ho comprato il pacchetto per l'iscrizione assicurata alla mdd, ora vedo affianco al mio nome "ok,data missing"
OK, MISSING DATA:
Per completare la regolarizzazione dell'iscrizione é necessario comunicarci i dati tessera 2014 via
e-mail [email protected] o via fax 0471 839915 dal 16 gennaio 2014 entro il 16 aprile 2014.


Ora, la mia tessera scadrà a fine aprile, quindi sarò costretto a rinnovarla prima?
Oppure concedono proroghe?


devi semplicemnte fare la nuova tessera 2014 a gennaio(infatti ti danno tempo fino ad aprile) e comunicarli i dati della nuova tesserao-o
 

vesuvio

Pignone
3 Maggio 2011
151
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Grazie
proverò con i pacchetti invenduti, aspettando che rimettano in vendita quelli da 4 se non 2gg
sono già tesserato e vedo un pò macchinoso recuperare un pettorale da un gruppo sportivo diverso
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Grazie
proverò con i pacchetti invenduti, aspettando che rimettano in vendita quelli da 4 se non 2gg
sono già tesserato e vedo un pò macchinoso recuperare un pettorale da un gruppo sportivo diverso
Una nuova tessera in un Team che possiede molte iscrizioni alla MDD, costa infinitamente meno che un pacchetto...ed il doppio o triplo tesseramento non è più vietato o-o
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Trovarla la squadra con i sorteggiati in più. Io sarei disponibile a tesserarmi con loro visto che sono senza squadra. Se qualcuno conosce ben volentieri