Maratona Dles Dolomites 2014

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Esattamente l'obbiettivo che un aumento dei prezzi ottiene. Ma fino a che ci sono più richieste che offerta il prezzo deve aumentare secondo una delle più banali regole dell'economia.

Ok ma perche' paghiamo in franchi svizzeri e ci iscriviamo ad una società svizzera quando poi la prestazione è fatta in Italia?
Non vorrei essere troppo sospettoso ma non e' che pago e le tasse non le pagano?
Lorenzo
 

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Non pensare si tratti di fare una normale prenotazione. I posti sono limitati e le persone sono più dei posti disponibili.
I prezzi li vedi nel momento in cui riesci ad accedere al sito per prenotare (viene comunicata data e ora), sono variabili, dipendono dall'albergo e dalla tipologia.
Non pensare di metterti a valutare perchè se riesci ad accedere hai pochi secondi per decidere, spariscono in un attimo.
E se anche riesci a prenotare devi attendere conferma dato che qualcuno può essere stato più veloce di te.
Insomma è un terno al lotto!

Quindi è. difficile (anzi impossibile) anche scegliere la località ..immagino che tutti puntino su Corvara..
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ok ma perche' paghiamo in franchi svizzeri e ci iscriviamo ad una società svizzera quando poi la prestazione è fatta in Italia?
Non vorrei essere troppo sospettoso ma non e' che pago e le tasse non le pagano?
Lorenzo

Non avrebbero motivo di cercare dei metodi di elusione fiscale dato che le societa sportive nin pagano tasse, nemmeno l'IVA.

Ma sei sicuro che la preiscrizione sia in Franchi Svizzeri? Mi sembra strano.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Quindi è. difficile (anzi impossibile) anche scegliere la località ..immagino che tutti puntino su Corvara..
si è la situazione migliore, io infatti qualche anno fa sono riuscito a prenotare a s. cassiano, sono pochi chilometri dal traguardo solo che bisogna farsi un salita per tornare, normalmente si farebbe senza problemi, ma dopo la gara nelle gambe la senti e diventa una specie di piccolo calvario!
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Scusate, ma i prezzi definitivi dei pacchetti di più di 4 giorni, quando si possono sapere? Devo fare la prenotazione per conoscerli? E i bambini minori di 3 anni pagano?
Chiedo lumi a veterani della MDD, se riesco ad acquistare un pacchetto per me sarà la prima...
Grazie

Già ti hanno risposto per i prezzi. Per i bimbi meno di tre anni non paghi nulla a meno che non richiedi la culla. (L'anno scorso me la hanno fatta pagare 10 euro al giorno!!)
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Non avrebbero motivo di cercare dei metodi di elusione fiscale dato che le societa sportive nin pagano tasse, nemmeno l'IVA.

Ma sei sicuro che la preiscrizione sia in Franchi Svizzeri? Mi sembra strano.

E' in franchi svizzeri visto che la faccio per tutta la squadra ogni anno e mi ha sempre incuriosito questa cosa.
Magari è qualcosa che torna comodo a loro ma sicuramente non è usuale.
Lorenzo
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Domanda: se riuscissi a prendere il paccheto da 5 giorni, visto che viene assegnato il Venerdì 18 alle 14, come faccio a pagare entro due giorni con il bonifico bancario se il sabato e la domenica le banche sono chiuse ? Non ho il conto online, potrei andare in banca il venerdi pomeriggio (sempre che mi arrivi immediatamente la mail di conferma) ma dovrei anche lavorare....

Mi sono autoquotato, penso che sia una informazione utile per tutti.
Mi hanno risposto dalla Holimites:

"nella mail riassuntiva (che riceve dopo l'acquisto del pacchetto), ci
sarà scritta la data e l'ora precisa per il termine di pagamento. In
questo caso, visto che si tratta di un fine settimana, il termine sarà
lunedì mattina
"

Ciao
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
sono un nemico sconfitto partenza :mrgreen: no... 7 giorni sono troppi, non ce la faccio, in ufficio mi fanno smackbutt e mi cacciano :espulso.


dovresti essere in prima griglia o-o, quel tanto che basta per vedere il serpentone dall'alto, un punto di vista diverso dal solito, comunque hai fatto bene
Perchè prima griglia? ;nonzo%A me risulta gruppo C (http://www.maratona.it/it/regolamento-2014), considerando che non sono ne Vip :mrgreen: ne ho mai partecipato in passato...