Esattamente l'obbiettivo che un aumento dei prezzi ottiene. Ma fino a che ci sono più richieste che offerta il prezzo deve aumentare secondo una delle più banali regole dell'economia.
Ok ma perche' paghiamo in franchi svizzeri e ci iscriviamo ad una società svizzera quando poi la prestazione è fatta in Italia?
Non vorrei essere troppo sospettoso ma non e' che pago e le tasse non le pagano?
Lorenzo
e mi cacciano 
, quel tanto che basta per vedere il serpentone dall'alto, un punto di vista diverso dal solito, comunque hai fatto bene
A me risulta gruppo C (