Preso pacchetto a S. Cassiano con "pacchettino" per accompagnatori (moglie + prole) nel quale è compreso il transfert da e per Corvara.
Avrò fatto bene?
Qualcuno ha già utilizzato questo servizio? Come funziona?
Da che ora a che è possibile utilizzarlo, considerando la chiusura delle strade?
Avrò fatto bene?
Qualcuno ha già utilizzato questo servizio? Come funziona?Da che ora a che è possibile utilizzarlo, considerando la chiusura delle strade?

