Maratona Dles Dolomites 2014

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Preso pacchetto a S. Cassiano con "pacchettino" per accompagnatori (moglie + prole) nel quale è compreso il transfert da e per Corvara.
Avrò fatto bene?;nonzo% Qualcuno ha già utilizzato questo servizio? Come funziona?
Da che ora a che è possibile utilizzarlo, considerando la chiusura delle strade?;nonzo%
 

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
Ieri ho compilato i moduli e oggi ho effettuato il bonifico bancario, qualcuno sa con precisione se devo inviare copia del bonifico e quanto tempo ci vorrà prima che appaia tra i preiscritti?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.300
Visita sito
Bici
F12
Preso pacchetto a S. Cassiano con "pacchettino" per accompagnatori (moglie + prole) nel quale è compreso il transfert da e per Corvara.
Avrò fatto bene?;nonzo% Qualcuno ha già utilizzato questo servizio? Come funziona?
Da che ora a che è possibile utilizzarlo, considerando la chiusura delle strade?;nonzo%

mai utilizzato, ma non mi stupirei se fosse un continuo da subito dopo la partenza al passaggio dei primi, la strada sarà anche chiusa al traffico ma per almeno 4 ore non serve ai ciclisti (anche dopo il passaggio dei primi credo che poco gli costi far passare la navetta, che per il rientro può usare la ciclabile sterrata)
manda una mail al co, di solito sono molto veloci ed efficenti
ciao
a
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
tutta la vita !
e, aggiungo, con la bicicletta chiusa a chiave in camera e non lasciata da qualche parte incustodita (a Corvara NON c'è un parco chiuso, l'unica soluzione è portarla sui gradoni del palaghiaccio e mangiare col naso all'insù...)
a

parlando sempre della mia esperienza, perche una visione assoluta non dovrebbe esistere in un forum, se hai qualcuno che te la guardala bici, non ci sono problemi.
io avevo la fortuna che la moglie + prole erano con me, quindi ho lasciato la bici a loro, e fatto solo in modo di andare da solo al palaghiaccio, prendere da mangiare [ci abbiamo mangiato in 3!] per poi tornare a godermi il prato e il relax.
riporto la mia esperienza, tanto per non forzare troppo l'idea che se non dormi a Corvara e non stai proprio a 10m dall'arrivo con un catenone che tiene ben chiusa la bici, allora non puoi fare la MDD. poi ognuno la vede come vuole.


beibo
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Spero che quest'anno all'arrivo approntino una zona dove si possano mettere le bici in sicurezza e spero anche che il servizio di disttibuzione del gilet sia rivisto, l'anno scorso sono state le uniche pecche organizzative.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Spero che quest'anno all'arrivo approntino una zona dove si possano mettere le bici in sicurezza e spero anche che il servizio di disttibuzione del gilet sia rivisto, l'anno scorso sono state le uniche pecche organizzative.
Altra grave pecca è la distribuzione dei pettorali: non è possibile stare ore in fila! Basterebbe, per chi ne fa richiesta, trovarli direttamente in Hotel, come già accade alla 9 Colli...e non vale il discorso che se li ritiri a Pedraces, poi vai a vederti l'Expò e fai contenti gli Sponsor, perchè chi è rimasto 2 ore in fila se ne va direttamente in Hotel senza passare dall'Expò; se invece non si perdono ore in fila, è piacevole visitare i vari Stand e soffermarsi sulle novità esposte.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Altra grave pecca è la distribuzione dei pettorali: non è possibile stare ore in fila! Basterebbe, per chi ne fa richiesta, trovarli direttamente in Hotel, come già accade alla 9 Colli...e non vale il discorso che se li ritiri a Pedraces, poi vai a vederti l'Expò e fai contenti gli Sponsor, perchè chi è rimasto 2 ore in fila se ne va direttamente in Hotel senza passare dall'Expò; se invece non si perdono ore in fila, è piacevole visitare i vari Stand e soffermarsi sulle novità esposte.

Concordo in toto, ma essendo tu un veterano della MDD capisci perfettamente che il C.O. cerca di coinvolgere al massimo tutti i paesi della valle. Così abbiamo la partenza a La Villa, l'arrivo a Corvara e la distribuzione dei pacchi gara a Pedraces. Difficile che modifichino un meccanismo praticamente perfetto anche se ciò che tu dici sarebbe molto gradito ai partecipanti che magari senza la fila sarebbero invogliati a visitare l'Expò.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Altra grave pecca è la distribuzione dei pettorali: non è possibile stare ore in fila! Basterebbe, per chi ne fa richiesta, trovarli direttamente in Hotel, come già accade alla 9 Colli...e non vale il discorso che se li ritiri a Pedraces, poi vai a vederti l'Expò e fai contenti gli Sponsor, perchè chi è rimasto 2 ore in fila se ne va direttamente in Hotel senza passare dall'Expò; se invece non si perdono ore in fila, è piacevole visitare i vari Stand e soffermarsi sulle novità esposte.
Basterebbe evitare di andare quando vanno tutti...
 

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Chiedo aiuto a chi di voi lo già fatto nei giorni precedenti (per i pacchetti di più notti) o gli scorsi anni.

Come funziona? Si esauriranno in un minuto?
Conviene scegliere paesi logisticamente più scomodi per avere maggiori probabilità di essere estratti?

Devo scegliere una singola struttura direttamente od inserire una fascia di prezzo? Se già piena si viene indirizzati altrove?

Quali sono i paesi più comodi: Corvara, Colfosco, La Villa nell'ordine? San Cassiano e Badia sono molto scomodi?

Scusate le tante domande ma è la prima volta e ci terrei tantissimo ad assicurarmi un pacchetto!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Chiedo aiuto a chi di voi lo già fatto nei giorni precedenti (per i pacchetti di più notti) o gli scorsi anni.

Come funziona? Si esauriranno in un minuto?
Conviene scegliere paesi logisticamente più scomodi per avere maggiori probabilità di essere estratti?

Devo scegliere una singola struttura direttamente od inserire una fascia di prezzo? Se già piena si viene indirizzati altrove?

Quali sono i paesi più comodi: Corvara, Colfosco, La Villa nell'ordine? San Cassiano e Badia sono molto scomodi?

Scusate le tante domande ma è la prima volta e ci terrei tantissimo ad assicurarmi un pacchetto!

parecchie migliaia di persone ci tengono ad assicurarsi un pacchetto..........quindi si, si esauriscono abbastanza in fretta. Un po meno quelli da 7 notti ma in pochi minuti o al massimo poche ore quelli da 5 notti

una volta avuto accesso al sistema hai 15-20 minuti di tempo per scegliere prima la località e poi tra le strutture ancora disponibili in quella località tra le varie proposte e prezzi disponibili. se in una località non trovi quello che cerchi provi a cambiare selezione con un'altra finchè non hai deciso e confermi.

a quel punto devi solo procedere al pagamento dell'intera quota e mandare i dati che ti chiedono come da loro indicazioni via e-mail.

San Cassiano è un po' più scomodo ma è più facile trovare prezzi bassi, le altre località sono più o meno indifferenti.