allora... io ho DUE non sorteggi (per edizione 2012 e 2013)
ora, buco anche questo e farebbe tre 2012, 2013, 2014
quindi la frase: "Nel 2015 si terrà ancora conto di chi non è stato sorteggiato nelle edizioni 2012, 2013, 2014 e 2015"
quindi sarebbe il sorteggio del 2015 riferito all'edizione 2016?
No...
Se hai fatto le preiscrizioni per l'edizione 2012 e non ti hanno estratto, 2013 non estratto, 2104 non estratto, all'edizione del 2015 partecipi di sicuro, o vieni esratto o, se non vieni estratto, vai di diritto...
Però devi sempre comunque fare le preiscrizioni...

