Maratona Dles Dolomites 2014

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Quest'anno niente, a meno di non prendere un pacchetto, però penso di no, se proprio dovrò buttare i soldi sarà meglio dare un' acconto per una rca

Comunque, per quelli che non l'hanno mai fatta sarà una bellissima esperienza, garantiscoo-o
 
Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
non sorteggiato:( . Per i pacchetti a prezzo maggiorato sapete il loro prezzo per caso

martedì se riesci 190 euro, ma è difficile

il 6.12 mettono in vendita i pacchetti albergo residui con Holimites(non sono maggiorati sono i prezzi comprensivi di pensione ed iscrizione, minimo 4 notti)
trovi anche a Corvara ma ....il Sassongher
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
i soliti nomi ci son sempre,al massimo una volta su due li prendono...

Confermo, anche a me è saltato all'occhio vedere gli stessi nomi, sarà :cù: ;nonzo%


Combinazione, ma le solite squadre "note" vengono sempre sorteggiate!! ;nonzo%

:angrymod: anche a me sto sorteggio mi puzza un pò ;nonzo%

Scusate, chiedo a voi esperti: chi sono coloro che l'iscrizione gli spetta di diritto senza passare dall'estarzione ;nonzo%
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
non è che hai partecipato lo stesso?

Scrivigli, secondo me ti rispondono. Potrebbe esserci un errore tipo un anno avevi il nome al posto del cognome o c'era un errore di digitazione o semplicemente un buco nel db.
Da regolamento ti devono una risposta e se ti ignorano esistano le riviste del settore a cui puoi citare il tuo caso.
Secondo me hai delle possibilità

Mi fai sapere? Grazie milleo-o


Mi hanno risposto che provvederanno a ripescarmi manualmente e che da domani risulterò nella lista dei sorteggiati.

In sostanza ho fatto delle preiscrizioni con cognome, nome e secondo nome e altre solo con cognome e nome quindi il cervellone elettronico che esegue in automatico il sorteggio non ha rilevato questa cosa pensando che "ilvice fosse 2 persone diverse":mrgreen:

Caso chiuso!
ilvice



 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
non estratto vabbe...quello che mi dispiace è che andranno molte persone a fare 50km,una sgambatina di un ora e mezza e migliaia di veri amatori restano fuori..mi vien quasi voglia di non mandare più la preiscrizione:)

In effetti hai ragione; il percorso corto dovrebbero ELIMINARLO e ci sarebbero almeno 1000 posti in più

Vero, o comunque farlo partire un'ora dopo come cicloturistica senza classifica, e così liberare posti per chi vuol fare gli altri 2 percorsi.

Quoto tutti o-o è confermo che la 50km la dovrebbero togliere dalla "Maratona Dles Dolomites" anche perché, secondo il mio parere, i 50km non rientrano nella categoria Maratona, forse sbaglio ;nonzo%

Le soluzioni ce ne sono molte e già menzionate, inoltre darebbero la possibilità a più cicloturisti di iscriversi se si facesse il sabato.
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
La stessa cosa che penso anch'io gente che partecipa a 10/15 gf all'anno viene esclusa e magari viene sorteggiata gente che usa la bici 2 volte all'anno e non sa' nemmeno cosa sia la MDD. Ci vorrebbero più regole ferree come ad esempio, può fare la pre iscrizione e partecipare al conseguente sorteggio solo chi durante la stagione ha partecipato ad almeno 6/7 gf oppure chi si iscrive e partecipa SOLO al percorso lungo. In 3 maratone ne ho viste di tutti i colori, gente che zigzagava gente di oltre 100kg gente che non sapeva nemmeno andarci in bici. Ma si sa la MDD e' un evento e quindi tale rimane.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Confermo, anche a me è saltato all'occhio vedere gli stessi nomi, sarà :cù: ;nonzo%




:angrymod: anche a me sto sorteggio mi puzza un pò ;nonzo%

Scusate, chiedo a voi esperti: chi sono coloro che l'iscrizione gli spetta di diritto senza passare dall'estarzione ;nonzo%

Ho partecipato l'anno scorso dopo 3aa non etratto, quindi ripescato al 4°. Non estratto quest'anno e nemmeno riuscito a prendere un pacchetto turistico. Noto, senza nascondere un briciolo di invidia, che qualcuno viene estratto da 4-5 aa consecutivi;nonzo%, più indietro negli anni non sono andato. Certo che la fortuna è veramente cieca! Adesso che hanno abolito anche il ripescaggio non so quando mai ci tornerò, a meno che non aumentino i pacchetti.:-§
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
La stessa cosa che penso anch'io gente che partecipa a 10/15 gf all'anno viene esclusa e magari viene sorteggiata gente che usa la bici 2 volte all'anno e non sa' nemmeno cosa sia la MDD. Ci vorrebbero più regole ferree come ad esempio, può fare la pre iscrizione e partecipare al conseguente sorteggio solo chi durante la stagione ha partecipato ad almeno 6/7 gf oppure chi si iscrive e partecipa SOLO al percorso lungo. In 3 maratone ne ho viste di tutti i colori, gente che zigzagava gente di oltre 100kg gente che non sapeva nemmeno andarci in bici. Ma si sa la MDD e' un evento e quindi tale rimane.

Anche essendo uno che fa 15-20 GF l'anno, non condivido il tuo discorso ( se non quello di anticipare al sabato la ciclo turistica di 55km).
Anche se uno pesa 100kg o 200kg o sale zig-zagando in salita nessuno può negare il diritto di farsi i 138km in tutta tranquillità e stando nel tempo massimo.
Ancora di più il discorso delle 6-7 Gran fondo l'anno. In questo modo chi ha avuto un infortunio o si e da poco avvicinato alla bici non potrebbe partecipare...
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Mi hanno risposto che provvederanno a ripescarmi manualmente e che da domani risulterò nella lista dei sorteggiati.

In sostanza ho fatto delle preiscrizioni con cognome, nome e secondo nome e altre solo con cognome e nome quindi il cervellone elettronico che esegue in automatico il sorteggio non ha rilevato questa cosa pensando che "ilvice fosse 2 persone diverse":mrgreen:

Caso chiuso!
ilvice




Contento per te! Allenati, vai a Corvara e divertiti.
Lorenzo