Ripescato dopo la quarta esclusione, nel 2014 la condividerò con 9 compagni di squadra che hanno avuto la stessa sorte.
Proverò ad arrivare in tempo al cancello del lungo.
Proverò ad arrivare in tempo al cancello del lungo.
La stessa cosa che penso anch'io gente che partecipa a 10/15 gf all'anno viene esclusa e magari viene sorteggiata gente che usa la bici 2 volte all'anno e non sa' nemmeno cosa sia la MDD. Ci vorrebbero più regole ferree come ad esempio, può fare la pre iscrizione e partecipare al conseguente sorteggio solo chi durante la stagione ha partecipato ad almeno 6/7 gf oppure chi si iscrive e partecipa SOLO al percorso lungo. In 3 maratone ne ho viste di tutti i colori, gente che zigzagava gente di oltre 100kg gente che non sapeva nemmeno andarci in bici. Ma si sa la MDD e' un evento e quindi tale rimane.

Questo dei sorteggi con i soliti nomi mi mette sospetti ....ahhh meglio avere l'idea che hanno fortuna....!!!




La stessa cosa che penso anch'io gente che partecipa a 10/15 gf all'anno viene esclusa e magari viene sorteggiata gente che usa la bici 2 volte all'anno e non sa' nemmeno cosa sia la MDD. Ci vorrebbero più regole ferree come ad esempio, può fare la pre iscrizione e partecipare al conseguente sorteggio solo chi durante la stagione ha partecipato ad almeno 6/7 gf oppure chi si iscrive e partecipa SOLO al percorso lungo. In 3 maratone ne ho viste di tutti i colori, gente che zigzagava gente di oltre 100kg gente che non sapeva nemmeno andarci in bici. Ma si sa la MDD e' un evento e quindi tale rimane.
Magari farebbe più volentieri a meno del granfondista incallito:lookaround: che arriva il sabato pomeriggio corre il lungo in meno di sei ore ed il lunedi mattina è pronto a sgommare via per preparare la gf della domenica successiva...
io nel 2010 sono arrivato a La Villa il sabato alle 13.00 e sono ripartito, dopo la GF, la domenica alle ore 16.00...alle 24.00 ero a casa
penso di rientrare nella categoria granfondista invasato!!!![]()
Heee ma te nn porti x gli alberghi...occhio alla prossima iscrizione!!!io nel 2010 sono arrivato a La Villa il sabato alle 13.00 e sono ripartito, dopo la GF, la domenica alle ore 16.00...alle 24.00 ero a casa
penso di rientrare nella categoria granfondista invasato!!!![]()
Dico la mia sperando che non mi picchiate,
Nelle GF ci sono due tipi di persone (più quelle che stanno nel mezzo tra l'una e l'altra categoria). I granfondisti seri e preparati che fanno soltanto i lunghi oppure i medi a tutta e i ciclopanzoni, amatori veri che fanno spesso anche i percorsi corti o al massimo lungji e medi in una marea di ore soltanto per la voglia di farcela ad arrivare in fondo.
La prima categoria ce l'ha con i secondi perchè intralciano la strada ed in questi casi rubano preziose iscrizioni .
La seconda categoria si lamenta che i primi vanno troppo forte, fanno riaprire troppo presto le strade e altro.
Io mi chiedo, ma possibile che proprio non si possono far sopravvivere entrambi senza fare troppe polemiche ? Ognuno la vede come gli pare, vivi e lascia vivere.
Poi può succedere che uno dalla seconda categoria possa diventare di prima e purtroppo anche viceversa....
Divertitevi


condivido e aggiungo che fosse per me farei due sole grigile, la prima per quelli della prima categoria con posizionamento di chi prima arriva meglio alloggia, la seconda griglia dei panzoni con partenza 10 minuti dopo la prima.

Ma sai che l'ho notato anche io
Nomi ricorrenti tutti gli anni, presenti nella lista dei preiscritti e puntualmente sorteggiati ... mah![]()
Ripescato dopo la quarta esclusione, nel 2014 la condividerò con 9 compagni di squadra che hanno avuto la stessa sorte.
Proverò ad arrivare in tempo al cancello del lungo.