Ciao a tutti.
Scusate la domanda forse stupida, ma è la prima volta che partecipo alla Maratona.
Visto che la partenza è prevista al mattino presto e la temperatura sarà sicuramente piuttosto bassina, qualcuno mi può consigliare il vestiario da utilizzare?
Forse avete qualche trucco per non riempire le tasche posteriori una volta riscaldata l'aria?
Ringrazio chiunque mi risponderà...
Scusate la domanda forse stupida, ma è la prima volta che partecipo alla Maratona.
Visto che la partenza è prevista al mattino presto e la temperatura sarà sicuramente piuttosto bassina, qualcuno mi può consigliare il vestiario da utilizzare?
Forse avete qualche trucco per non riempire le tasche posteriori una volta riscaldata l'aria?
Ringrazio chiunque mi risponderà...
Ultima modifica:


. Il mistero continua.