Ho visto foto del numero da attaccare a bici e pettorale. Secondo voi il chip sarà ancora nel numero da mettere sul manubrio? La forma è cambiata...
Tanto per capire se posso lasciare flybar o no
Com'è? Com'è? Com'è?
Che son curioso
Ho visto foto del numero da attaccare a bici e pettorale. Secondo voi il chip sarà ancora nel numero da mettere sul manubrio? La forma è cambiata...
Tanto per capire se posso lasciare flybar o no


si è il miracolo dell'ultima ora prenotato ieriIntanto, come per magia, si cominciano a trovare gli alloggi short![]()
Io mi riferisco alla forma ovale. chissà se si riesce a tenere flybar mantenendo numero ben visibile...(soprattutto per il discorso rilevamento fotoCom'è? Com'è? Com'è?
Che son curioso![]()
Io mi riferisco alla forma ovale. chissà se si riesce a tenere flybar mantenendo numero ben visibile...(soprattutto per il discorso rilevamento foto)

Sono nella tua stessa condizione, anch'io ripropongo la domanda.Un consiglio: io pernotterò ad Arabba, pensavo di lasciare lì la macchina e di andare a Corvara in bici la mattina della gara, che dite può essere un buon riscaldamento? Oppure (pensando anche al discorso doccia) conviene andare in macchina? Non ho capito quanto difficile sia trovare parcheggio il mattino della domenica, arrivando diciamo per le 5.15
![]()
Sono nella tua stessa condizione, anch'io ripropongo la domanda.
Quest'anno per me prima MDD...
Ormai di granfondo nella mia vita ne ho fatte qualche decina, ma non vi nego che l'emozione è tanta.
Parto in seconda griglia. Mi piacerebbe stare intorno alle 5h 45min (lungo)...Magari poi migliorandomi negli anni a venire.
Staremo a vedere...dipende molto dalla giornata che imbrocco, ultimamente alterno prestazioni per me molto buone (70° assoluto alla Sportful) ad altre disastrose (ad es. Merckx dove non andavo avanti), anche se indubbiamente ho macinato parecchi km da inizio anno e la condizione è in parabola lievemente calante...
Però faro di tutto per dare tutto e portarmi a casa dei bei ricordi.
Un consiglio: io pernotterò ad Arabba, pensavo di lasciare lì la macchina e di andare a Corvara in bici la mattina della gara, che dite può essere un buon riscaldamento? Oppure (pensando anche al discorso doccia) conviene andare in macchina? Non ho capito quanto difficile sia trovare parcheggio il mattino della domenica, arrivando diciamo per le 5.15
![]()
No è più tondeggiante. Contenendo il chip è più difficile da intagliare per utilizzare il flybar. Quelli che hanno Srm come fanno?ma nn è uguale agli altri anni ?![]()
...
Un consiglio: io pernotterò ad Arabba, pensavo di lasciare lì la macchina e di andare a Corvara in bici la mattina della gara, che dite può essere un buon riscaldamento? Oppure (pensando anche al discorso doccia) conviene andare in macchina? Non ho capito quanto difficile sia trovare parcheggio il mattino della domenica, arrivando diciamo per le 5.15
![]()
Io se stessi ad Arabba assolutamente mi avvicinerei in macchina, studiando al sabato un luogo ove parcheggiare a Corvara. Non tanto per la salita in sè, quanto perchè di che riscaldarsi c'è poco se poi dovete fare il Campolongo in discesa e poi Corvara/La Villa in discesa e poi stare almeno 1 ora se non di più fermi in griglia. Senza contare che l'auto a Corvara vuol dire anche farsi la doccia a Corvara lasciando la borsa in auto, piuttosto di dover fare il Campolongo in salita per la terza volta a fine garaSono nella tua stessa condizione, anch'io ripropongo la domanda.
.Lo scorso anno il primo tratto lo feci di fatto da solo. Non ho avuto la sensazione che un gruppetto mi avrebbe cambiato la vita, nè la gara, anche se avendolo non era male. Fui ripreso dal gruppetto della prima donna(la Gentili) allo scollinare del Valparola (ben sotto un 5.45, la prima donna fece 5.22). Nel tratto di discesa mi diedero più fastidio che altro, poi nei drittoni di San Cassiano furono un bello stimolo a rimanerci assieme, così come nel primo tratto La Villa Corvara. Poi qualcuno ruppe l'accordo e io gli andai dietro...........
Un buon tempo alla MdD si fa nei tratti Arabba-colle S. Lucia e Falzarego-arrivo.
Quindi per noi paracarri semievoluti agganciarsi alle prime donne è IL trucco

No è più tondeggiante. Contenendo il chip è più difficile da intagliare per utilizzare il flybar. Quelli che hanno Srm come fanno?
Va là. 5he45 se fori due volte.
visto che partiamo nella stessa grgilia potremmo farla assieme ad un mio compagno di squadra.
Un buon tempo alla MdD si fa nei tratti Arabba-colle S. Lucia e Falzarego-arrivo.
Quindi per noi paracarri semievoluti agganciarsi alle prime donne è IL trucco

È già stata presentata la maglia del evento ?
Penso che avrà la stessa grafica dello smanicato Carvico ovvero nera con l iride?
Giusto?

Va là. 5he45 se fori due volte.
visto che partiamo nella stessa grgilia potremmo farla assieme ad un mio compagno di squadra.
Un buon tempo alla MdD si fa nei tratti Arabba-colle S. Lucia e Falzarego-arrivo.
Quindi per noi paracarri semievoluti agganciarsi alle prime donne è IL trucco



Normale.Alla Gentili ci ho pedalato a fianco (a volte davanti) per 6 giorni di fila al Giro di Sardegna quest'anno, poi alle varie GF l'ho sempra persa di vista e non riesco mai ad "agganciare" il suo treno.
Dubito.Perfetto quando mi passate cercherò di attacarmi a voi anime pie![]()