Maratona Dles Dolomites 2014

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quello di settembre mi pare sia stato cancellato per scarsità di adesioni ..........
non sapevo. Segno che ne basta e avanzano due. Uno gratis e uno nella MdD.
............
quanto al ritiro pacchi gara, l'hanno poi spostato il negozio o era sempre dentro la sala dove davano i numeri ?
Quest'anno era fuori, in un locale adiacente.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Leggo spesso tante critiche verso Solden e Corvara, ma ogni anno faccio una fatica infinita a trovare un pettorale ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Vorrei sbagliarmi ma la critica sta diventando una moda ovunque.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
eventualmente che hotel consigliereste(con centro massaggi)....?sulle 50 euro in m.p.(esiste?;nonzo%)in zona e non in quella settimana(piu cara di sicuro,diciamo fine estate:mrgreen:
grazie:eek:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
eventualmente che hotel consigliereste(con centro massaggi)....?sulle 50 euro in m.p.(esiste?;nonzo%)in zona e non in quella settimana(piu cara di sicuro,diciamo fine estate:mrgreen:
grazie:eek:
50 euro mezza pensione? Pure con centro massaggi? In Val Badia? Forse nella settimana fra il 30 e il 37 febbraio.:asd:
Un amico quest'anno è stato al Villa Tony, proprio in centro, e si è trovato bene, il wellness c'è. Ma ha speso 75....e gli è andata bene.

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Ma come e' possibile che venga cancellato una cicloturistica x mancanza di adesioni? Non c'è mica da fare l'iscrizione. Il sellarondaday e' aperto a tutti senza iscrizioni. O mi son perso qualcosa

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ma come e' possibile che venga cancellato una cicloturistica x mancanza di adesioni? Non c'è mica da fare l'iscrizione. Il sellarondaday e' aperto a tutti senza iscrizioni. O mi son perso qualcosa
Sono i "connessi": chiusura strade & Co. che rendono antieconomico organizzare un tale evento con poche adesioni.

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
461
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
ciao scusate se mi intrometto
l'anno prossimo vorrei provare a tornare a fare questa gara dopo 10 anni dalla mia unica partecipazione.
ho perso da qualche anno il giro con le granfondo volevo fare 2 semplici domande
- si sa quando aprono le iscrizioni per la lotteria della maratona 2015 ?
- che tipologie di tessere ammettono al via ? oppure si puo' partecipare con una giornaliera ?

grazie per le info

ciao

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
ciao scusate se mi intrometto
l'anno prossimo vorrei provare a tornare a fare questa gara dopo 10 anni dalla mia unica partecipazione.
ho perso da qualche anno il giro con le granfondo volevo fare 2 semplici domande
- si sa quando aprono le iscrizioni per la lotteria della maratona 2015 ?
- che tipologie di tessere ammettono al via ? oppure si puo' partecipare con una giornaliera ?

grazie per le info

ciao
Verso fine settembre, sarà pubblicato il regolamento per l'edizione 2015, in cui avrai le risposte alle tue domande.
Segui, il sito della gara. http://www.maratona.it/it/

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
No so se avete letto l'articolo su Cicloturismo di Agosto in cui M.Costa si scusa per il gesto scriteriato di Cecchini e del famoso lancio della bici.
Premetto che il ben noto organizzatore non mi sta molto simpatico, questa volta gli devo rendere onore per quello che dice. Per farla breve nell'articolo si scusa con tutti perchè quel gesto non è consono ai valori della manifestazione ed è offensivo per tutti quelli che vivono la bici e la MDD con spirito opposto a tale gesto.
Il giornale da modo anche a Cecchini di dire la sua.... il quale si scusa (anche lui) dicendo che nella foga dell'arrivo la corona gli ha colpito il polpaccio e lui sentendo dolore ha lasciato cadere la bici.
Premetto che non ho visto le immagini, però se hanno così colpito tante persone questa ricostruzione dei fatti mi lascia perplesso, se qualcuno le ha viste lo prego di darmi la sua opinione.
Lo stesso personaggio vincendo la GF di Pisa era arrivato al traguardo sollevando la bici in modo un po da "sbruffone", in quel caso si è scusato dicendo che erano stati gli stessi organizzatori a chiederglielo.
Voi che ne pensate ? Solo per curiosità....

Il Sig.Costa si rammarica anche dello stato in cui nuovamente sono state lasciate le strade.... di questo ha veramente ragione è davvero uno schifo e chi si comporta in questo modo andrebbe picchiato.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
No so se avete letto l'articolo su Cicloturismo di Agosto in cui M.Costa si scusa per il gesto scriteriato di Cecchini e del famoso lancio della bici.
Premetto che il ben noto organizzatore non mi sta molto simpatico, questa volta gli devo rendere onore per quello che dice. Per farla breve nell'articolo si scusa con tutti perchè quel gesto non è consono ai valori della manifestazione ed è offensivo per tutti quelli che vivono la bici e la MDD con spirito opposto a tale gesto.
Il giornale da modo anche a Cecchini di dire la sua.... il quale si scusa (anche lui) dicendo che nella foga dell'arrivo la corona gli ha colpito il polpaccio e lui sentendo dolore ha lasciato cadere la bici.
Premetto che non ho visto le immagini, però se hanno così colpito tante persone questa ricostruzione dei fatti mi lascia perplesso, se qualcuno le ha viste lo prego di darmi la sua opinione.
Lo stesso personaggio vincendo la GF di Pisa era arrivato al traguardo sollevando la bici in modo un po da "sbruffone", in quel caso si è scusato dicendo che erano stati gli stessi organizzatori a chiederglielo.

Il Sig.Costa si rammarica anche dello stato in cui nuovamente sono state lasciate le strade.... di questo ha veramente ragione è davvero uno schifo e chi si comporta in questo modo andrebbe picchiato.
In cronaca si diceva anche che Cecchini è uso fare "spacconate" anche a bordo delle sue Ferrari (!?!), quindi cosa volete che sia per lui distruggere una bici da 8000 Euro in diretta :mrgreen:
Quanto ai rifiuti lasciati sulle strade, nei 500 mt dopo l'arrivo e sul Pordoi, faceva veramente schifo vedere come erano conciate :cry:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
....... Per farla breve nell'articolo si scusa con tutti perchè quel gesto non è consono ai valori della manifestazione ed è offensivo per tutti quelli che vivono la bici e la MDD con spirito opposto a tale gesto........
Potrebbe prendere provvedimenti, se lo ritiene così grave. Io il gesto l'ho visto (nel filmato della gara disponibile anche su You tube) ed era veramente sgradevole.
..........
Il giornale da modo anche a Cecchini di dire la sua.... il quale si scusa (anche lui) dicendo che nella foga dell'arrivo la corona gli ha colpito il polpaccio e lui sentendo dolore ha lasciato cadere la bici....
Faceva miglior figura a tacere. O a limitarsi alle scuse. Quel che dice non sta in piedi, le immagini lo smentiscono.
......
Non ha dato una immagine di morigeratezza, tutt'altro.
.........
Nessun pestaggio. Solo mettere qualcuno in incognito che annoti i numeri e squalifichi. Una decina/quindicina di persone, non credo farebbero saltare il budget dell'organizzazione.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Potrebbe prendere provvedimenti, se lo ritiene così grave. Io il gesto l'ho visto (nel filmato della gara disponibile anche su You tube) ed era veramente sgradevole.

Faceva miglior figura a tacere. O a limitarsi alle scuse. Quel che dice non sta in piedi, le immagini lo smentiscono.
Non ha dato una immagine di morigeratezza, tutt'altro.
Nessun pestaggio. Solo mettere qualcuno in incognito che annoti i numeri e squalifichi. Una decina/quindicina di persone, non credo farebbero saltare il budget dell'organizzazione.

D'accordo su tutto. o-o