Immagino già la risposta (considerando la mentalità "tedesca"), ma qualcuno sa se sono veramente fiscali per quanto riguarda i tempi minimi di accesso alle griglie, oppure come alla Nove colli fanno una sorta di avanzamento?
aBZOlutaMenTHEe FiZcali!
Immagino già la risposta (considerando la mentalità "tedesca"), ma qualcuno sa se sono veramente fiscali per quanto riguarda i tempi minimi di accesso alle griglie, oppure come alla Nove colli fanno una sorta di avanzamento?
Ultima preiscrizione che faremo di squadra. Hanno rotto il giocattolo ed esistono altre manifestazioni ugualmente belle.Da regolamento:
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio delledizione 2015, presenti nella lista dei preiscritti ma non nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2012, 2013 e 2014. Dal 2016 la regola del ripescaggio verrà eliminata
Parla delle ultime 3 edizioni... 2012 / 13 / 14 dunque se non ho fatto male i conti dovrei essere ripescato...
Ultima preiscrizione che faremo di squadra. Hanno rotto il giocattolo ed esistono altre manifestazioni ugualmente belle.
Lorenzo
Tra l'altro, copio-incollo dal regolamento :
"Per lestrazione verrà assegnato un numero (equivalente ad una possibilità) ad ogni gruppo."
Ricordo male o fino allo scorso anno per le iscrizioni cumulative ogni gruppo aveva diritto a "una pallina nell'urna" ogni x componenti (non ricordo se 5 o 7)??
Hanno serrato i ranghi anche qui ... o sbaglio?
Ultima preiscrizione che faremo di squadra. Hanno rotto il giocattolo ed esistono altre manifestazioni ugualmente belle.
Lorenzo
Tra l'altro, copio-incollo dal regolamento :
"Per lestrazione verrà assegnato un numero (equivalente ad una possibilità) ad ogni gruppo."
Ricordo male o fino allo scorso anno per le iscrizioni cumulative ogni gruppo aveva diritto a "una pallina nell'urna" ogni x componenti (non ricordo se 5 o 7)??
Hanno serrato i ranghi anche qui ... o sbaglio?

ma non valeva la regola:
"Ragazzi come in passato per evitare una escalation ad aprire topics sulle gare "mitiche" per i prossimi 10 anni cerchiamo di attenerci al principio che le discussioni vengono aperte quando ci sono delle novità concrete o esce il nuovo regolamento.
Grazie." [cit. clodovico]
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4765399&postcount=12

Se è così non ha più logica fare l'iscrizione per i gruppi...![]()
Mmmmm ... in che senso?
Premettendo che non sono mai stato un drago con la statistica eh :-)
Supponiamo 100 preiscritti ...
100 singoli --> 100 palline nell'urna --> 1 possibilità su 100 (1%)
4 gruppi da 25 --> 4 palline nell'urna --> 1 possibilità su 4 (25%)
Considerando che spessissimo le preiscrizioni vengono fatte da grupponi molto numerosi, forse forse questa modifica al regolamente non è poi così penalizzante ... o sbaglio?

penso che ci sia un'altra variazione nel regolamento:
I 4.500 (quattromilacinquecento) posti a sorteggio verranno suddivisi tra richieste singole, cumulative da 2 (due) a 4 (quattro) persone e da 5 (cinque) persone e oltre in relazione alla percentuale della tipologia (singola, da 2 - 4 e da 5 e oltre) delle richieste pervenute.
non ho verificato sul regolamento dell'anno scorso, ma credo che fino al 2014 diciamo che c'era un'unica urna teorica per tutti e i gruppi avevano più palline nell'urna ogni 7 partecipanti fino ad un massimo di 5 palline.
Ora leggendo sopra è come se ci fossero tre urne.

Prima era una ogni 5.
Evidentemente non vogliono i gruppi.
Lorenzo
potrebbe essere anche il contrario...
so per certo che alcune squadre della mia zona non la mettevano piu in calendario perchè (a mio parere giustamente) o si va tutti o non va nessuno
essere in 20 ed avere 7 pettorali serve a poco se c'è un forte spirito di gruppo
noi stessi, il primo anno che ci abbiamo provato, ne avevamo per metà squadra e abbiamo fatto una nostra estrazione... (causando incredibili polemiche tra di noi, mai piu...)
dall'anno dopo ogniuno per se, ora siamo rimasti in due a cercare l'iscrizione
ciao
a
questo è errato, perchè con l'iscrizione di gruppo si era presi tutti.
evidentemente voi facevate iscrizioni individuali e sorteggiavano solo alcuni pettorali.
(ho gestito alcune iscrizioni di gruppo e siamo stati selezionati due volte negli ultimi 4 anni)
CIAO
ho letto sul sito dove elenca i pacchetti hotel + gara che acquistando un pacchetto exclusive si ha diritto alla prima griglia: qualcuno che ha già avuto esperienza in tal senso mi può confermare che effettivamente si parte in prima griglia? oppure si parte dietro alla griglia dei vip, ospiti, ecc.....
per me sarebbe la prima partecipazione alla maratona per provare a fare un bel piazzamento
questo è errato, perchè con l'iscrizione di gruppo si era presi tutti.
evidentemente voi facevate iscrizioni individuali e sorteggiavano solo alcuni pettorali.
(ho gestito alcune iscrizioni di gruppo e siamo stati selezionati due volte negli ultimi 4 anni)
Fino all'anno scorso era come dici, si. In effetti questo punto non è molto comprensibile..suddivisi come?penso che ci sia un'altra variazione nel regolamento:
I 4.500 (quattromilacinquecento) posti a sorteggio verranno suddivisi tra richieste singole, cumulative da 2 (due) a 4 (quattro) persone e da 5 (cinque) persone e oltre in relazione alla percentuale della tipologia (singola, da 2 - 4 e da 5 e oltre) delle richieste pervenute.
non ho verificato sul regolamento dell'anno scorso, ma credo che fino al 2014 diciamo che c'era un'unica urna teorica per tutti e i gruppi avevano più palline nell'urna ogni 7 partecipanti fino ad un massimo di 5 palline.
Ora leggendo sopra è come se ci fossero tre urne.