Maratona Dles Dolomites 2015

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Buongiorno a tutti,sarò a S.Cassiano da oggi pomeriggio,consigli su un giro da fare domani ? Secondo voi è troppo impegnativo andare a fare il Fedaia ? :wacko:Facendo solo quello ovviamente, parto in macchina ,mi avvicino e salgo ,stando su quattro giorni vorrei godere di quei panorami oltre a quelli della gara ,chissà quando potrò tornare in zona con la bici .o-oo-o
Saluti Christian

Lascia la macchina ad Arabba...fedaia poi torni via pordoi...giro stupendo fidati!!!
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
un altra stupida domanda... quando si vuole fare il percorso lungo, dopo la sellaronda, si deve semplicemente procedere la seconda volta per il campolongo o come si fa??

Scendendo dal Gardena arrivi a Corvara e giri a dx sul rettilineo d'arrivo che è diviso in due corsie. A dx quella x proseguire a sx quella dove tagli il traguardo. Se vuoi proseguire vai in quella di dx. Sono molto larghe. Sbagliare è impossibile. Il sabato è già tutto pronto. Puoi anche andare di persona a vedere come è.
 

pier60

Novellino
3 Ottobre 2011
28
1
Visita sito
Bici
cannodale
un altra stupida domanda... quando si vuole fare il percorso lungo, dopo la sellaronda, si deve semplicemente procedere la seconda volta per il campolongo o come si fa??

Al primo passaggio da Corvara imbocchi semplicemente la corsia del transito e non quella dell'arrivo del Sellaronda, è ben segnalata!! Ovviamente devi transitare prima del tempo massimo (11.15) lo stesso farai al bivio di Cernadoi per decidere tra il lungo (tieni la destra) o il medio (vai a sinistra) tempo massimo 11.40!
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.777
1.005
Visita sito
Bici
F12
azz, frana sul Valparola,
strada chiusa tra Sarè ed il Passo
speriamo bene :?

traffic_ampel_rot.gif

LS/SP 37
Passo Valparola
Tra Sarè ed il passo CHIUSURA al traffico dopo una frana.