Non vorrei dire una cavolata ma penso di aver letto che la strada chiude alle 6
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
questi sono gli orari di chiusura alle macchine
https://www.maratona.it/it/traffic
le bici possono andare in griglia sino alle 6.15
a
) mi faccio portare una coca temperatura ambiente che mi scolo 


Ma stiamo parlando di uno che sino ad un paio di stagioni prima era stato un ottimo dilettante, che in salita andava come un treno e in disceva aveva (ha) un manico che il 99,9 % dei partecipanti della MDD si sogna. Certo, partendo dietro i primi non li vide proprio, perchè pur andando fortissimo chi parte avanti ha un bel vantaggio.., sia in termini di minuti che di "compagnia" buona! (che salendo a certi ritmi conta un sacco).