Maratona dles Dolomites 2020

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
A me sono sembrati due, uno meno accentuato e subito dopo quello che ha spaventato pure me.
[/QUOTE]

si, può essere... io avevo fatto semplice a/r sul gardena da corvara, quindi li avevo notati già in salita
e mentre salivo i bestemmioni di chi scendeva si sprecavano
sono anche segnalati, ma quei triangolini lilla disegnati sull'asfalto si vedono davvero poco...
a
[/QUOTE]
Quando sono sceso io nessun triangolino, solo asfalto nuovo nero.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
[/QUOTE]
Quando sono sceso io nessun triangolino, solo asfalto nuovo nero.
[/QUOTE]

c'è, c'è è che si vede proprio poco... io l'ho notato in salita
e l'ho cercato con lo sguardo in discesa, ma ho preso prima la buca...
ciao
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Ho incontrato un gruppo di una decina di ciclisti a scendere dal valparola in divisa nera rossa più o meno come descrivi e ho fatto la discesa con loro fino a La Villa.
Poi mi sono voluto fare ulteriormente del male ed ho fatto il mur del giat;pirlùn^

siamo rimasti in dodici sino al bivio giau, poi ci siamo divisi 5 di qua e 7 sul Giau
noi siamo arrivati a Corvara alle 12.30, l'altro gruppo verso le 14.30
forse erano gli altri perchè noi abbiamo fatto la discesa piuttosto staccati l'uno dall'altro
e ci siamo ricongiunti alla rotonda di san cassiano (prima volta in vita mia che non la faccio contromano :mrgreen:)
ciao
a
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
siamo rimasti in dodici sino al bivio giau, poi ci siamo divisi 5 di qua e 7 sul Giau
noi siamo arrivati a Corvara alle 12.30, l'altro gruppo verso le 14.30
forse erano gli altri perchè noi abbiamo fatto la discesa piuttosto staccati l'uno dall'altro
e ci siamo ricongiunti alla rotonda di san cassiano (prima volta in vita mia che non la faccio contromano :mrgreen:)
ciao
a
Si è probabile perché l'orario coincide. Pensa che io non ricordavo neanche che li ci fosse una rotonda... :))):
 

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.257
929
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
[QUOTE="3andrea, post: 6717192, member: 9223"
occhio anche alla discesa del Gardena, in un tratto di asfalto nuovo è ceduto il terreno e c'è uno scalino quasi invisibile che mi ha fatto prendere un bello spavento

A me sono sembrati due, uno meno accentuato e subito dopo quello che ha spaventato pure me.
[/QUOTE]
Fatto anche io a inizio luglio, ci sono anche un paio di tornanti che tendono a scaricarti verso l’esterno...sono arrivato un po’ troppo veloce e mi sono ritrovato nella contropendenza a un cm dal guardrail...
 
Ultima modifica:

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Sono due i dentelli sul Gardena, confermo.
Pericolosissimi perché in quel punto la bici è piegata e l'aderenza è già risicata

che dite, mandiamo due righe all'apt ? ce ne siamo accorti tutti che son pericolosi...
se glielo segnaliamo in diversi magari si adoperano per segnalarle meglio
(o magari hanno già in previsione di sistemarle...)
a
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
che dite, mandiamo due righe all'apt ? ce ne siamo accorti tutti che son pericolosi...
se glielo segnaliamo in diversi magari si adoperano per segnalarle meglio
(o magari hanno già in previsione di sistemarle...)
a
una segnalazione non fa male, ma sicuramente chi si occupa di questa strada sicuramente conosce il problema... a mio parere non c'è niente da fare, un pezzo di strada del gardena lato corvara, è "in movimento" verso il basso... la sistemano/"rapezzano" ogni anno ma poi la "crepa" si riapre subito.... ogni anno mi meraviglio di ritrovare la strada ancora al suo posto....
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
faccio un quesito anche io: ma in merito alla mail di holimites che comunicava che avrebbero gia dato il via alle conferme per il 2021 nel mese di luglio avete ricevuto poi qualcos'altro in seguito???

Ciao, lunedì mi è arrivata mail per riconfermare pacchetto. Il problema è che mi dà sempre qualche errore(come se avessi variato il numero di partecipanti) e mi rimane zero(non modificabile) il numero per quanto riguarda iscrizione, pantaloncino ecc. Più tardi provo a chiamare per capire se c'è qualcosa che non va, anche perché ho tempo entro domani per confermare.

EDIT :chiamato e risolto il problema tecnico, molto veloci e gentili.
Aspetto negativo :76€ in più da pagare nonostante stessi identici servizi...non mi fanno la differenza quegli euro, ma trovarsi la sorpresina a giochi, quasi, fatti.. Dopo tutta la fiducia data,non proprio il massimo.
 
Ultima modifica:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Contando anche le varie soste giusto?
Esatto!
Tempo preso dalla classifica e quindi comprensivo di tutte le soste!
Nel mio caso quattro:
-metà 2° Campolongo per plin plin
-2° Campolongo per mangiare e borracce
-Giau per mangiare e borracce
-Falzarego per bere e godermi l'essere ad un passo (nel vero senso DELla valPAROLA :))): :))): :))):) dalla fine.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Contando anche le varie soste giusto?

io ho un 8.05, con 5 minuti di meno avrei preso la griglia, il fatto è che non me lo sarei mai aspettato quindi nn avevo
nemmeno letto quella parte di regolamento (il garmin mi da 7.49 effettivi)
vado piano in salita e non corro troppo in discesa
direi che un amatore medio ci può mettere anche mezz'ora di meno
a
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
io ho un 8.05, con 5 minuti di meno avrei preso la griglia, il fatto è che non me lo sarei mai aspettato quindi nn avevo
nemmeno letto quella parte di regolamento (il garmin mi da 7.49 effettivi)
vado piano in salita e non corro troppo in discesa
direi che un amatore medio ci può mettere anche mezz'ora di meno
a

Non ti crucciare, tanto se fai il pacchetto hai comunque la griglia. Ma se non lo fai è difficile (se non impossibile) essere estratti prima che il proprio tempo scada... :cry::cry::cry: