Maratona dles Dolomites 2020

Maxismo

Novellino
25 Settembre 2017
12
7
Visita sito
Bici
Specialized roubaix
Forse sbaglio qualcosa ma ho trovato davvero spiacevole il comportamento di Holimites che ha mandato, senza preavviso, il 27 agosto il voucher per la nuova prenotazione 2021.
Non avendo avuto alcun preavviso ho potuto collegarmi solo questa mattina per scoprire che di fatto si trattava di un nuovo click day in cui tutti gli altri si erano già collegati ed avevano preso i pacchetti migliori lasciando solo gli alberghi più cari o più scomodi.
Se per l'ennesima volta si voleva usare il sistema del "chi prima arriva meglio alloggia" bisognava avvisare e scegliere un altra data
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Arrivata mail per il pagamento dei 150 euro entro il 30 settembre: io non credo proprio che pagherò con così largo anticipo, e voi?
io avevo già pagato (la quota precedente), mi era arrivata la email che diceva che sarebbe arrivata altra comunicazione per versare i 15 € ma al momento non mi è arrivato nulla, boh

leggendo meglio la email dice che devo aspettare....

"
Per una parte delle spese vive sostenute e per garantire la sopravvivenza della manifestazione, Ti verrà chiesto il versamento di Euro 19,00 (diciannove) a titolo integrativo sulla quota già versata, a copertura della nuova quota d’iscrizione che nel 2021 sarà di Euro 150,00 (centocinquanta).

Per completare quindi l’iscrizione del 2021, ti verranno inviate a ottobre 2020 le indicazioni su come pagare l’integrazione e confermare l’iscrizione per il 2021.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
io avevo già pagato (la quota precedente), mi era arrivata la email che diceva che sarebbe arrivata altra comunicazione per versare i 15 € ma al momento non mi è arrivato nulla, boh

leggendo meglio la email dice che devo aspettare....

"
Per una parte delle spese vive sostenute e per garantire la sopravvivenza della manifestazione, Ti verrà chiesto il versamento di Euro 19,00 (diciannove) a titolo integrativo sulla quota già versata, a copertura della nuova quota d’iscrizione che nel 2021 sarà di Euro 150,00 (centocinquanta).

Per completare quindi l’iscrizione del 2021, ti verranno inviate a ottobre 2020 le indicazioni su come pagare l’integrazione e confermare l’iscrizione per il 2021.
Idem, avevo già pagato. Ti confermo la mail che arriverà per il pagamento dell'integrazione. :°°(
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Mah, non sono ancora sicure le Olimpiadi, la più grande manifestazione sportiva al mondo, ad agosto 2021 e danno già sicura la MDD a luglio? Io aspetterei febbraio/marzo, per avere più certezze!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Mah, non sono ancora sicure le Olimpiadi, la più grande manifestazione sportiva al mondo, ad agosto 2021 e danno già sicura la MDD a luglio? Io aspetterei febbraio/marzo, per avere più certezze!
Lasciaci un cauto ottimismo e una fervida fantasia su un futuro migliore. o-o
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Io invece sono un inguaribile... pessimista: penso che le granfondo di massa così come siamo stati abituati a viverle in questi anni ce le potremo scordare per i prossimi anni a venire... se non per sempre.
Nonostante l'estate pseudonormale che stiamo trascorrendo, non dimentico i drammi che abbiamo (ho) vissuto solo pochi mesi orsono...
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Io invece sono un inguaribile... pessimista: penso che le granfondo di massa così come siamo stati abituati a viverle in questi anni ce le potremo scordare per i prossimi anni a venire... se non per sempre.
Nonostante l'estate pseudonormale che stiamo trascorrendo, non dimentico i drammi che abbiamo (ho) vissuto solo pochi mesi orsono...
Nessuno dimentica certi momenti. Poi se le GF si faranno o meno non cambia la vita, pensare, vivere o "sognare" in positivo talvolta si.
 

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Io invece sono un inguaribile... pessimista: penso che le granfondo di massa così come siamo stati abituati a viverle in questi anni ce le potremo scordare per i prossimi anni a venire... se non per sempre.
Nonostante l'estate pseudonormale che stiamo trascorrendo, non dimentico i drammi che abbiamo (ho) vissuto solo pochi mesi orsono...
Magari si tramutano in “partenze alla francese” con i soli tratti in salita cronometrati.
Secondo me, con questo sistema - in Italia, almeno - i partecipanti diminuiscono (gli stranieri no, per molti di loro interessa meno l’aspetto agonistico)
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Per gli esperti di MdM. Se uno dorme a San Cassiano, immagino che sia relativamente semplice arrivare in bici a La Villa per la partenza. È anche quasi tutto in discesa. Ma per tornare dall'arrivo a San Cassiano post gara esistono navette o simili?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mah, non sono ancora sicure le Olimpiadi, la più grande manifestazione sportiva al mondo, ad agosto 2021 e danno già sicura la MDD a luglio? Io aspetterei febbraio/marzo, per avere più certezze!
Proprio perché le Olimpiadi sono la manifestazione sportiva più grande (e globale) del mondo, la sicurezza non c'è. non è questione di importanza, ma di rischio e di controllabilità dello stesso. Alcune GF, eventi ovviamente molto più piccoli di una Olimpiade, si sono già corse adesso, pur con inevitabili (e per me inaccettabili) adempimenti e precauzioni, quindi la MdD si potrebbe correre o anche no, la certezza non c'è, ma il confronto con le Olimpiadi non regge.
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Per gli esperti di MdM. Se uno dorme a San Cassiano, immagino che sia relativamente semplice arrivare in bici a La Villa per la partenza. È anche quasi tutto in discesa. Ma per tornare dall'arrivo a San Cassiano post gara esistono navette o simili?
Quando la feci io, nel lontano 2016, non c’erano navette o simili.
C’erano dei birilli (quelli conici da allenamento) che delimitavano il lato della carreggiata e permettevano - a chi aveva concluso o chi abitava in zona - di salire verso San Cassiano.
Ora non so se è cambiato qualcosa e, quindi, le hanno messe ma dubito l’abbiano fatto.
 
  • Mi piace
Reactions: kompromesso

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per gli esperti di MdM. Se uno dorme a San Cassiano, immagino che sia relativamente semplice arrivare in bici a La Villa per la partenza. È anche quasi tutto in discesa. Ma per tornare dall'arrivo a San Cassiano post gara esistono navette o simili?
No, perché la strada è chiusa per quelli che scendono dal Valparola verso l'arrivo. Eventuali mezzi motorizzati, potrebbero circolare solo dopo la riapertura della strada ossia dopo il passaggio degli ultimi.
 
  • Mi piace
Reactions: kompromesso