Maratona dles Dolomites 2020

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Tra un mesetto ci saranno in vendita i pacchetti, sicuramente in numero inferiore rispetto all'anno scorso visto le persone che hanno scelto il rinvio piuttosto che il rimborso, stavolta sono davvero nel dubbio. Si farà la Mdd? E se si farà, come?
L'attuale protocollo è in vigore fino a Dicembre, ma se venisse prorogato si rischia di fare una Mdd tipo una cicloturistica con tratti cronometrati, teoricamente senza ristori (vorrei vedere come si fa) e con pasta party da asporto.
Chiedo a chi ha più info di me, cosa ne pensate?

Io ho rinunciato, deciso di non pagare. Sinceramente a queste condizioni ci vado per fatti miei e mi spendo i soldi dell'iscrizione in bocce di vino. o-o
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Io ho rinunciato, deciso di non pagare. Sinceramente a queste condizioni ci vado per fatti miei e mi spendo i soldi dell'iscrizione in bocce di vino. o-o

ci sta come ragionamento
io quest'anno sono andato in gita con la squadra ed è stato uno spettacolo lo stesso... solo che io vado per le nona ma molti miei compagni non l'hanno mai fatta e alcuni hanno espresso il deisiderio di partecipare
quindi, come squadra, abbiamo deciso di portare a casa i pettorali (5+1 ripescato) e poi si vedrà
io avevo disdettato in tempi non sospetti per il 2020 causa problemi fisici quindi non avevo altra scelta che confermare :mrgreen:
ci si vede a Corvara, con o senza numero attaccato o-o
ciao
Andrea
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ci sta come ragionamento
io quest'anno sono andato in gita con la squadra ed è stato uno spettacolo lo stesso... solo che io vado per le nona ma molti miei compagni non l'hanno mai fatta e alcuni hanno espresso il deisiderio di partecipare
quindi, come squadra, abbiamo deciso di portare a casa i pettorali (5+1 ripescato) e poi si vedrà
io avevo disdettato in tempi non sospetti per il 2020 causa problemi fisici quindi non avevo altra scelta che confermare :mrgreen:
ci si vede a Corvara, con o senza numero attaccato o-o
ciao
Andrea

Certo, il mio ragionamento parte dal fatto di averla comunque già fatta sia con pettorale che senza.
Visti i costi non sono proprio popolari e il rischio che l'offerta dell'insieme sia inferiore al solito dovuta in parte dal covid e in parte dall'organizzazione, approfitto per godermi altri posti e altre salite che non ho mai fatto. o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
A me è arrivata solo la mail informativa per i pacchetti... Non ho ricevuto alcuna mail per regolarizzare iscrizione... Non avevo pacchetti ero iscritto di diritto avendo posticipato al 2020 per impegni sopravvenuti.. è normale?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A me è arrivata solo la mail informativa per i pacchetti... Non ho ricevuto alcuna mail per regolarizzare iscrizione... Non avevo pacchetti ero iscritto di diritto avendo posticipato al 2020 per impegni sopravvenuti.. è normale?


visto che avevi pagato, e dovrai solo "aggiungere" l'aumento forse hai più tempo a disposizione?
io una mail la manderei
che bello, ci vedremo a Corvara!!!!!! o-o
ovviamente non in gara, che quando io sarò sul Giau tu sarei già arrivato, docciato, mangiato e pure fatto shopping
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
A me è arrivata solo la mail informativa per i pacchetti... Non ho ricevuto alcuna mail per regolarizzare iscrizione... Non avevo pacchetti ero iscritto di diritto avendo posticipato al 2020 per impegni sopravvenuti.. è normale?

In teoria come a me che avevo pagato a gennaio/febbraio e la prima sett di marzo per altri motivi avevo chiesto il congelamento per il 2021, dovrebbe arrivare, come da nuovo regolamento, mail a ottobre per la 'sovrattassa' e regolarizzare per il 2021.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
In teoria come a me che avevo pagato a gennaio/febbraio e la prima sett di marzo per altri motivi avevo chiesto il congelamento per il 2021, dovrebbe arrivare, come da nuovo regolamento, mail a ottobre per la 'sovrattassa' e regolarizzare per il 2021.
Tranquillo Davide, se continua così mi sa che il prossimo anno do una mano al carro scopa... :)))::))):
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
come immaginabilie, saranno solo 600 i pettorali a sorteggio per il 2021....

"6 Suddivisione richieste d’iscrizione:
La Maratona 2021 prevede la partecipazione di circa 9.000 (novemila) partecipanti, ossia 600 (seicento) partecipanti mediante nuovo sorteggio e 8.400 (ottomila quattrocento) partecipanti trasferiti dal 2020 e così suddivisi: 3.500 (tremilacinquecento) mediante sorteggio già avvenuto nel 2019; 4.900 (quattromila novecento) iscrizioni divise tra partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza ed invitati. I partecipanti di diritto sono coloro che hanno concluso almeno 14 (quattordici) edizioni della Maratona e denominati “fedelissimi” oppure hanno inoltrato la disdetta entro i termini nel 2019 ed i ripescati. Dal 2022 per rientrare tra i fedelissimi occorrerà aver portato a termine 15 (quindici) edizioni."
a
 

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
41
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
come immaginabilie, saranno solo 600 i pettorali a sorteggio per il 2021....

"6 Suddivisione richieste d’iscrizione:
La Maratona 2021 prevede la partecipazione di circa 9.000 (novemila) partecipanti, ossia 600 (seicento) partecipanti mediante nuovo sorteggio e 8.400 (ottomila quattrocento) partecipanti trasferiti dal 2020 e così suddivisi: 3.500 (tremilacinquecento) mediante sorteggio già avvenuto nel 2019; 4.900 (quattromila novecento) iscrizioni divise tra partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza ed invitati. I partecipanti di diritto sono coloro che hanno concluso almeno 14 (quattordici) edizioni della Maratona e denominati “fedelissimi” oppure hanno inoltrato la disdetta entro i termini nel 2019 ed i ripescati. Dal 2022 per rientrare tra i fedelissimi occorrerà aver portato a termine 15 (quindici) edizioni."
a
Beh pensavo non ci sarebbe stato il sorteggio, provarci ci provo poi chissà.....
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Il 29 Settembre mi è arrivata la mail con invito al pagamento entro il 30 Settembre.
Ho deciso di non pagare, vuoi un po' per lo scarso margine di tempo vuoi per il costo (da me ritenuto) eccessivo.
L'ho già fatta a prezzi più congrui e non penso siano andati in perdita quell'anno (2014).
Quando una seppur bella manifestazione sportiva assume caratteri spiccatamente commerciali, non la sento più in linea con il mio sentire e preferisco non partecipare.
A ciò aggiungiamo l'incertezza del futuro di manifestazioni di tale portata numerica.
 
  • Mi piace
Reactions: garbino82

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
Il 29 Settembre mi è arrivata la mail con invito al pagamento entro il 30 Settembre.
Ho deciso di non pagare, vuoi un po' per lo scarso margine di tempo vuoi per il costo (da me ritenuto) eccessivo.
L'ho già fatta a prezzi più congrui e non penso siano andati in perdita quell'anno (2014).
Quando una seppur bella manifestazione sportiva assume caratteri spiccatamente commerciali, non la sento più in linea con il mio sentire e preferisco non partecipare.
A ciò aggiungiamo l'incertezza del futuro di manifestazioni di tale portata numerica.
A me la mail è arrivata il 2 settembre.