Bhe ma non è che ti restituivano i soldi .....versato obolo integrazione solo per avere il diritto di ev. andarci nel 22 se non mi andasse di farla quest’anno.
Bhe ma non è che ti restituivano i soldi .....versato obolo integrazione solo per avere il diritto di ev. andarci nel 22 se non mi andasse di farla quest’anno.
|
Se avessero voluto, avrebbero potuto tenersi quelli del 2020 (Da regolamento).Bhe ma non è che ti restituivano i soldi .....
questo bel articolo è inserito in (quasi) tutti i regolamenti delle gf....Dal regolamento che abbiamo sottoscritto:
23 Variazioni: L’organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di apportare a propria insindacabile discrezione variazioni al presente regolamento.
Il sito Internet www.maratona.it è lo strumento ufficiale d’informazione della manifestazione e pertanto tutte le comunicazioni ufficiali ed eventuali riaperture delle iscrizioni verranno ivi rese note.
vado per punti:
1-purtroppo con questa nuova forma del forum si perdono i messaggi, pure io non trovo più come ripartire dall'ultimo che ho letto, quindi ti ripeto che io non ho concrete prospettive di vaccinarmi entro il 2021. non sono più un bambino ed effettivamente ho una leggera ipertensione, ma al 100% per me non se ne parla prima dell'autunno (io metterei la firma a inizio 2022, visto l'andazzo). e ti confermo che se fanno la maratona e io non sono vaccinato (e non lo sarò, ovviamente), non ci andrò e chiederò lo spostamento della quota. spostamento che se non mi sarà concesso mi incattivirà parecchio e io qualche domandina in giro sul fatto che una gara del genere possa configurare attentato alla salute pubblica la farò.
2-questa cosa della non scelta la sostieni come a dire "non è colpa mia se non ho i calzoncini blu", ma non è una regola (che non esiste eh, si parla dell'assunto per cui secondo me potrebbe aver senso per loro fare la manifestazione solo ed esclusivamente SE scrivessero questa regola. siamo sull'esercizio dialettico...) che riguardi questioni marginali o opinabili, è una regola a tutela della salute pubblica, tra l'altro con te come primo destinatario della protezione. da cosa e come scrivi sembra invece che tu lo prenda come un dispetto, o un tentativo di favorire un altro perché di mestiere fa il medico ed è stato vaccinato.
ora, se la tua osservazione risiede in "anche chi ha gli anticorpi può essere portatore" allora posso capire il senso, al momento la cosa non risulta avere riscontro ma nessuno se la sente di escluderla, quindi la partecipazione ai vaccinati tutelerebbe loro ma non tutti i loro futuri contatti, quindi la manifestazione sarebbe da annullare senza se e senza ma. se il tuo punto è questo, scusami, non l'avevo capito.
se il tuo punto invece è quello che mi è sembrato e cioè "io voglio fare la maratona, fottesega se mi ammalo. e se non la posso fare io, non la deve fare nessuno" allora è un ragionamento che secondo me non può essere condivisibile da un comitato organizzatore che risieda in italia perché realizzare un evento con migliaia di persone con questa impostazione ideologica credo che vada oltre il confine dell'epidemia colposa.
non si può come società accettare di creare un evento catalizzatore del genere confidando nella fortuna, considerando che gli atleti spesso se la cavano bene o valutando che facendo altrmenti qualcuno si senta discriminato.
tu rischi di tornare a casa positivo perché t'ho contagiato io, e sterminare la tua famiglia, cavolo. come può non spaventarti una prospettiva del genere?
io non voglio partecipare a nulla,sto solo dicendo che sarebbe alquanto ingiusto inserire l'obbligo di essere vaccinati quando quest'ultimo per molte delle persone che partecipano a questo tipo di manifastazioni sarebbe impossibile farlo,diverso sarebbe se la disponibilità ci fosse ma non ci si vaccinasse per sceltaio il contratto, come credo chiunque altro, non l'ho letto, ma mi gioco un caffé che c'è una clausola di cancellazione senza rimborso per eventi assimilabili a questa pandemia per cui temo che ci sia andata di culo già l'anno scorso, ma non riesco a capire per quale motivo vorreste partecipare ad una manifestazione simile non essendo vaccinati.
(altro esempio, e se io non potessi vaccinarmi ,perché immunodepresso?)
Non credo che la maratona delle dolomiti sia il primo pensiero di un immunodepresso, tantomeno per i prossimi due anni
io non voglio partecipare a nulla,sto solo dicendo che sarebbe alquanto ingiusto inserire l'obbligo di essere vaccinati quando quest'ultimo per molte delle persone che partecipano a questo tipo di manifastazioni sarebbe impossibile farlo,diverso sarebbe se la disponibilità ci fosse ma non ci si vaccinasse per scelta
non riesco proprio a farmi capire, ahimè
lo so che non è uno dei suoi primi pensieri, è per rimarcare, che non si può fare un distinguo, nel partecipare o meno, sul fatto che uno sia vaccinato o no
ecco, appunto, se tu non potessi vaccinarti perché immunodepresso, mai e poi mai prenderesti in considerazione di partecipare ad un evento del genere.io non ho mai detto che parteciperò o meno alla manifestazione, si stava parlando dell'idea, per me assurda, di far partecipare solo chi ha potuto vaccinarsi (altro esempio, e se io non potessi vaccinarmi ,perché immunodepresso?)
sul fatto che una manifestazione così, possa attentare addirittura alla salute pubblica……..
allora chiedere al Coni perché alcune manifestazioni hanno già avuto il via libera per essere svolte, rientranti in "manifestazioni di interesse nazionale"
tranquillo ti lascio pure le mie dosi ... e cmq per la cronaca io non sono no vax i miei figli e io ovviamente siamo vaccinati anche per molti facoltativi, le motivazioni per questo sono ben altre
cmq per la cronaca fatto il vaccino (astrazeneca) circa 2 orette fa sono ancora vivo e vegeto![]()
buon per te, mica ho detto che muori all'istante, ma se permetti non sanno che effetti collaterali ci siano a medio e lungo termine, siete voi le cavie ...cmq per la cronaca fatto il vaccino (astrazeneca) circa 2 orette fa sono ancora vivo e vegeto![]()
buon per te, mica ho detto che muori all'istante, ma se permetti non sanno che effetti collaterali ci siano a medio e lungo termine, siete voi le cavie ...
ti concedo fino alle Strade Bianchefammi arrivare vivo almeno alla MDD e la 9C echecazz![]()
|