Maratona dles dolomites 2021

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ma guarda, mettiti un po' nei loro panni.. è loro interesse fare la manifestazione, ed è loro interesse farla senza avere conseguenze; capirai che cercare di organizzare qualcosa di quelle dimensioni ORA e IN SICUREZZA è come cercare di vincere al gioco delle tre carte contro un prestigiatore.
Ti lasciano comunque tempo per dare disdetta, ma devono anche avere un'idea di QUANTI partecipanti potrebbero esserci per creare un protocollo di sicurezza, avere tutti 10.000 o la metà è una grande differenza.
Spero per tutti voi che trovino una buona soluzione.
o-o
Vedi l'allegato 279904
oggettivamente di tempo ne hanno lasciato molto e forse mi sono espresso male usando i termini "poco corretto" però se non mi dicono a quale protocollo mi devo attenere come faccio a prendere una decisione? diciamo che è da valutare innanzitutto il problema logistico perchè ripeto, se vado su il mercoledi il tampone dove e quando lo faccio??? se lo vogliono 48 ore prim della gara ce lo fanno lassù? e poi se uno è positivo che fa la quarantena in albergo? secondo me sono dettagli importatni da sapere prima di prendere una decisione.
a questo aggiungi che ho preso il pacchetto con albergo in coppia con un amico che per questioni lavorative ha anche poco piacere a farsi il tampone in generale...
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
oggettivamente di tempo ne hanno lasciato molto e forse mi sono espresso male usando i termini "poco corretto" però se non mi dicono a quale protocollo mi devo attenere come faccio a prendere una decisione? diciamo che è da valutare innanzitutto il problema logistico perchè ripeto, se vado su il mercoledi il tampone dove e quando lo faccio??? se lo vogliono 48 ore prim della gara ce lo fanno lassù? e poi se uno è positivo che fa la quarantena in albergo? secondo me sono dettagli importatni da sapere prima di prendere una decisione.
a questo aggiungi che ho preso il pacchetto con albergo in coppia con un amico che per questioni lavorative ha anche poco piacere a farsi il tampone in generale...

nella stessa camera?
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
premettendo che il "protocollo" devono ancora stilarlo, ma per il tampone nelle 48 ore prima, io, a logica, direi nelle 48 ore prima di arrivare nel luogo della manifestazione

ma poi, dipende da tanti/troppi fattori ancora. se la tua regione è gialla e pure quella della manifestazione lo è, potrebbe non porsi il problema.

dai, magari sarà la volta buona del percorso unico: il lungo, ovviamente :==
Non condivido Davide. A rigor di logica 48 h prima della manifestazione in quanto la maratona è l'unico momento in cui ci si muove vicini e senza mascherina. Pensa solo al primo Campolongo. Poi, anche se la regione è gialla, non è che vengano meno i protocolli del distanziamento e della mascherina, il colore giallo non indica immunità e nessun pericolo di contagio.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Non condivido Davide. A rigor di logica 48 h prima della manifestazione in quanto la maratona è l'unico momento in cui ci si muove vicini e senza mascherina. Pensa solo al primo Campolongo. Poi, anche se la regione è gialla, non è che vengano meno i protocolli del distanziamento e della mascherina, il colore giallo non indica immunità e nessun pericolo di contagio.
ma scusa ... siamo alle solite ...
vaccinati che possono essere positivi asintomaci e trasmettere comunque
tamponi fatti 48/72 ore prima che a mio parere volgono zero visto che oggi è x e domani y
è uno specchietto per le allodole se parliamo di sicurezza (che poi io personalmente non credo nella mascherina nei tamponi e nei vaccini)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
ma scusa ... siamo alle solite ...
vaccinati che possono essere positivi asintomaci e trasmettere comunque
tamponi fatti 48/72 ore prima che a mio parere volgono zero visto che oggi è x e domani y
è uno specchietto per le allodole se parliamo di sicurezza (che poi io personalmente non credo nella mascherina nei tamponi e nei vaccini)
Vale, posso anche condividere ciò che affermi ma, al momento, questo viene richiesto anche per andare all'estero. Se poi , sulla base del post di jackenduro, la provincia autonoma quello richiede, quello si deve fare. :eek:xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
stamattina ho scritto al co e, pur non potendo rinviare ancora (disdettato 19) mi lasciano farlo...
ci penso su un po di giorni e poi vedo
sto fatto mi porta ad una piccola riflessione, io devo organizzare la trasferta per 6 compagni di squadra
e sono piuttosto pratico (è "solo" la decima o undicesima volta, ho tutti i miei contatti e non ci perderei nemmeno tanto tempo...) però sinceramente il timore di organizzare
tutto per niente mi sta facendo passare la voglia e forse rimandiamo (nemmeno i "miei" sei sono così convinti, anzi...)
non oso immaginare il co che naviga a vista come noi ma con ben altre gatte da pelare
per me sono davvero molto, molto bravi
se nn andiamo su il 4 luglio cmq andremo su a Corvara, come abbiamo fatto l'anno scorso, in un altro week end
per me nn c'è estate senza un giro da quelle parti
ciao
a
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Per me per "gara senza pubblico" intendono che non ci saranno gli stand e l'animazione ufficiale al traguardo e lungo il percorso, poi non possono impedire a qualcuno di fermarsi a bordo strada a vedere i ciclisti passare e neppure ai partecipanti di portarsi i famigliari in albergo.
Per quest'ultima cosa ci sarebbe la rivolta degli albergatori.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
nooo, ma allora, se, per evitare stì famosi assembramenti, non ci sarà la diretta Rai, mi tolgo dalla lista dei favoriti per la vittoria. senza la TV, vincere non sarebbe la stessa cosa :-xbella cumpa


a parte tutto, credo limiteranno gli stand e tutto "il contorno" della Maratona. non si può vietare, ad uno che non partecipa, di non venire a fare una vacanza, in quei posti, in quei giorni.
cosa fai, un decreto su misura per la Maratona?

il muro del gatto senza incitamenti, però……..:cry