Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.007
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Io avrei il link di un compagno di squadra che è stato sorteggiato ma mi ha detto che nel 2023 non farà il tesserino quindi non posso usufruire del suo link. Peccato
Perchè cavolo si è preiscritto allora, per aumentare il numero delle preiscrizioni ed entrarci di diritto alla sesta ? Pagaglieli tu tesserino e visita, fai finta sia beneficenza:mrgreen: .
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.802
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Un consiglio da i più esperti: la maratona la fareste con delle fulcrum racing 0 nite, basso profilo in alluminio, oppure con delle Bora WTO 45 in carbonio?

ed un evento di gala, ci si và con il vestito migliore :mrgreen:o-o
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.369
Visita sito
Bici
BMC
si, ho ancora rim
Personalmente MDD fatta una volta con Mavic Ksirium Rim....e l'anno successivo con Fulcrum Racing Zero Disk
Opterei ancora per le Disk.....quello che ho perso in salita l'ho ripreso in discesa e sul piano.
Ovvio scordati la reattività sui rilanci in salita.
Le Fulcrum Racing Zero....eccellenti in ogni condizione
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Personalmente MDD fatta una volta con Mavic Ksirium Rim....e l'anno successivo con Fulcrum Racing Zero Disk
Opterei ancora per le Disk.....quello che ho perso in salita l'ho ripreso in discesa e sul piano.
Ovvio scordati la reattività sui rilanci in salita.
Le Fulcrum Racing Zero....eccellenti in ogni condizione
"sul piano"... ma che MDD hai fatto? XD