chiami qualcuno e ti fai venire a prendere....
Bella soluzione
chiami qualcuno e ti fai venire a prendere....
Se non ti addentri troppo nel (bellissimo) entroterra c'è anche il treno...
ho la soluzione due belle marchisio t800 di scorta gia montate di tubolari da portare dietro la schiena mi raccomando senza sganci potrebbero farti male alla schienaGiustissimo
Ciao
finalmente oggi le ho provate sul percorso della mediofondo del prosecco!!!!!!! FANTASTICHEEEEEEE.....(a parte quello che c'è sopra che non va avanti)
cmq ho amici che vengono da ruote bora e sinceramente a loro parere sono quasi uguali.....
anch'io faccio la prosecco domenica...
forse forse, senza nulla a togliere a campagnolo che non ho mai provato, vanno meglio le t800
di sicuro sono più leggere.. qualcuno afferma che le t800 siano più rigide e flettano meno (non che le bora flettano ma a quanto pare le t800 sono più reattive)
finalmente oggi le ho provate sul percorso della mediofondo del prosecco!!!!!!! FANTASTICHEEEEEEE.....(a parte quello che c'è sopra che non va avanti)
se vado come ieri,meglio che la faccia con i vecchietti stile cicloturistica
detto da chi le ha provate tutte e due mi confermano quello che hai detto tu.....marchisio batte bora 1-0
che bugiardo.... tipica pretattica da ciclista amatoriale... che si spaccia per paralitico poi arriva 38esimo assoluto :rosik:
chi io nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai,a parte gli scherzi.....c'è qualcuno che ha provato le "light"almeno credo si chiamino così quelle a basso profilo in carboni!!!c'è un mio amico che è indeciso tra le campagnolo e le marchisio!!!!qualcuno sa come vanno?????
di basso profilo in carbonio ci sono nel catalogo 2011 solo le T800 da 26 se non erro....
qualcuno ha mai pesato le t-800 da 38 senza tubolari e pacco pignoni?
qualcuno ha mai pesato le t-800 da 38 senza tubolari e pacco pignoni?
Si certo
1190 g. esatti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?