ciao, se leggi sopra o fai una ricerca sono state scritte parecchie cose sulle t800
in ogni caso un riassunto di quanto più volte già espresso:
1. Si trovano tranquillamente sui 1500 euro e anche meno (io li ho pagate 1400 sei mesi fa)
2. Le 38 mm ormai le uso sempre e le dura ace 7850 c24 cl le lascio nelle borse salvo pioggia battente
3. Nessun problema con vento laterale
4. In discesa sei su di un binario... E con asciutto e corima rossi frenata identica a pista in alluminio, devi solo prendere un po' l'abitudine
5. Se non gonfi il tubolare a pressioni assurde sono comode.. Io le ho trovate inizialmente scomodissime.. Poi adeguata la pressione a quanto consigliato dal produttore dei tubolari (8 dietro e 7,5 davanti) mi sono reso conto che sono comode quanto le dura ace cl
infine...
6. Prestazioni superlative: le ruote sembrano di granito per quanto sono rigide (chi ha provato entrambe sostiene che siano più rigide e reattive delle fulcrum racing speed) ma allo stesso tempo sono incredibilmente leggere.
Io le ho prese x pianura e vallonati ma ho scoperto che il meglio lo danno su salite toste.
Insomma, le ritengo uno dei migliori acquisti mai fatti..
Grazie tanto per la risposta dettagliata Le consigli
€ 1500 o € 1400 da sivende negozio? (no internet)
Ciao

non riesci ha capire la differenza) poi su uno strapetto di un km quasi costante al 15/17% mi sembrava di pedalare e rimanere fermo (ieri lo avevo fatto con le t800 ed ad ogni pedalata schizzavo in avanti come una molla) eppure prima delle t800 le r sys mi sembravano il massimo