Oggi abbiamo fatto 125km coi i miei soliti soci, di cui una novantina abbondante di sola pianura e il resto un pò di saliscendi e qualche salitina nell'Oltrepò pavese.
Allora:
-Scorrevolezza: penso si debbano un attimo smollare, perchè seppur superiori già a 0 km rispetto alle
Mavic SL, non sono ancora a livello delle 58mm che ora scorrono in maniera impressionante. Cmq abbiamo fatto tanti km ad oltre 35-36km/h e devo dire mi sono divertito, è già un piacere pedalare con queste
ruote.

-Peso: vabbè, nulla da dire...1130gr...:eek:
-rigidità, mi sembra cmq molto buona, ma non a livello delle 58, ovviamente. Ho cercato di fare molti tratti in fuori sella,e cazzolina, non si sentono flessioni di sorta. E' anche vero che sono molto meno in forma di un mese fa, la salita (per niente dura) non la conoscevo per cui difficile fare paragoni. Quì sospendo il giudizio

.
-estretica: beh, a me le 58 ant e post mi fanno troppo godere

, però stanno molto bene anche queste (i miei soci dicono meglio delle alto profilo, cmq i gusti son gusti...), avendo già la bici base bianca con inseriti di carbonio a vista ed un filino di rosso.
Devo dire che poi mi son trovato bene con i Vittoria EVO CORSA 320 TPI montati su questo set, che in altri post sono stati abbastanza massacrati...e non ho forato, nonostante un bel tratto di collina dell'Oltrepò notariamente foriera di disavventure con le gomme in genere!
Settimana prossima si va a fare la madre di tutti i test, COLMA di SORMANO e GHISALLO, e posterò definitivamente cosa ne penso. Mi mancherà poi solo da verificare la soluzione 26mm ant. e 58mm post....su cui nutro forti aspettative