Dopo sti bei commenti le metto tra le mie plausibili nuove ruote per l'anno prossimo! Come ti ci trovi in gara?
Bhe gare non ne ho fatte molte l'anno scorso. Le ho usate in una cronoscalata del ghisallo e le ho trovate ottime ma dove mi hanno stupito è stato alla prosecco (dove c'è poca pianura ed è tutto un saliscendi con rilanci e accelerazioni) per la loro resa strepitosa anche in discese guidate su strade strette e a volte sconnesse e a me completamente sconosciute quindi con staccate improvvise e cambi di direzione improvvisi.. E velocità in discesa anche notevoli sopra i 75 orari
Sono ruote gestibilissime anche nel misto e discesa.. Frenata perfetta coi corima (sull'asciutto.. Sul bagnato non le uso) simile all'alluminio
Unico neo per le prime volte (poi ho imparato a gonfiare i tubolari a pressioni adeguate) la schiena un po' soffre se fate molto sconnesso ed esagerate la pressione dei tubolari
Altro piccolo neo la rottura di uno "spessore" del raggio (non so come altro chiamarlo) immediatamente sostituito e sistemato
Ne ho parlato qualche post più indietro