salve a tutti, volevo chiedervi se 1850 euro compreso tubolari continental sprinter è un buon prezzo per le marchisio T800 profilo 58.....ciao grazie
se nuove certamente si!!!!salve a tutti, volevo chiedervi se 1850 euro compreso tubolari continental sprinter è un buon prezzo per le marchisio T800 profilo 58.....ciao grazie

ciao, a leggere il thread mi avete fatto venire voglia perlomeno di valutare l'acquisto delle T800
leggendo qua e là le pagine mi pare però che quasi tutti riportino esperienze con i modelli per tubolare, c'è nessuno che abbia le T800 50 C per copertoncino ? sono altrettando valide delle T800 58 o 38 ?
che ne pensate della pista frenante in alluminio sui modelli T800 C ?
salve a tutti, volevo chiedervi se 1850 euro compreso tubolari continental sprinter è un buon prezzo per le marchisio T800 profilo 58.....ciao grazie
qui in Liguria a meno non si trovano...stò pensando a Eastona settembre hanno alzato il prezzo di listino.....da 1800circa a 2200.....qui in Liguria a meno non si trovano...stò pensando a Easton

ciao ragazzi vorrei acquistare due ruote t800 ma sono indeciso se prendere una coppia da 38 oppure anteriore 38 posteriore 58 da premettere faccio molte salite
Ragazzi, che pattini freno utilizzate per le t800?
Ragazzi, che pattini freno utilizzate per le t800?