ti posso dare alcune info sulle Marchisio T800.
Io ho le 38/58, sono
ruote molto rigidie, esteticamente stupende e molto performanti.
Il 38 davanti è veramente la soluzione ottimale secondo me: hai un buon profilo per avere rigidità, non so quanto possa influire sulla aerodinamica, ma qualcosa meglio di un basso profilo sicuramente (forse è impercettibile...).
La 58 dietro è MARMOREA: leggera si, ma veramente rigidissima, tant'è che la potenza (unita ad un buon telaio) si scarica tutta a terra, mentre quando sei seduto sulla sella e rilanci la ruota risponde alla grandissima.
Non so quanto sia importante un profilo così alto sulla ruota posteriore, ma io con queste ruote mi ci sto trovando no bene, no benissimo, DI PIU'.

Centratura? sono ruote molto robuste, a meno che non entri su un cratere ai 50 non dovresti aver problemi.
Come tubolari scegli bene perché, da quel che ho potuto provare in discesa tendono a chiudere la curva molto velocemente e non sono così maneggevoli come un basso profilo che avevo (qui si ho potuto notare differenze enormi effettivamente!).
Un bel
Continental competition e passa la paura!

Liquido preventivo ed una bomboletta per gli allenamenti.
Le Aero sono belle ruote, cambiano praticamente i raggi ed un po' il peso.
IO tornassi indietro, probabilmente, farei la scelta 58-58, ma anche la 38/58 non è male.