Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
ma siete già arrivati?
Grazie mille della visita, è sempre un piacere passare un pò di tempo con gente come Voi.o-oo-oo-oo-oo-o
voglio pubblicamente ringraziare francesco per l'ospitalita' genuina e sincera!(non so se questa sia la sezione migliore....ma visto che sei qui...:mrgreen:)
grande giornata in compagnia di un vero appassionato conoscitore di ciclismo.....e di innumerevoli aneddoti.GRAZIE DI CUOREo-o

T

tzimbar1

Guest
voglio pubblicamente ringraziare francesco per l'ospitalita' genuina e sincera!(non so se questa sia la sezione migliore....ma visto che sei qui...:mrgreen:)
grande giornata in compagnia di un vero appassionato conoscitore di ciclismo.....e di innumerevoli aneddoti.GRAZIE DI CUOREo-o
ot: Grazie

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

La prossima volta che ci ritroviamo fatelo conoscere anche a me....dove c'è da fare baldoria io non posso mancare :mrgreen:o-o!!!

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Oggi è il mio giorno fortunato........mi è capitato tra le mani pure questo telaio (nuovo) da MTB....... tralasciando eventuali commenti su come è montato (progetto ciclocross abbandonato) che ne pensate????

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Penso che hai un didietro che non è neanche il tuo ( metaforicamente parlando :mrgreen:o-o ) cos'è ti fai di Colnago ultimamente? Mi sfoderi così due Master in un giorno solo ? E non lo sai che c'è gente ( come me ) che soffre di cuore prende le pastiglie e poi legge questo tread e si ritrova la pressione di una locomotiva ? ovviamente è l'invidia che mi fa parlare o-o

Un salutone Ermes

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Il 7401 come sai è l'unico Shimano che mi piace senza riserve,sul Master a livello estetico però il C-Record sarebbe il suo....comunque nulla da obbiettare.
Unico neo del DA 7401 con i freni ad archetto singolo è la frenata molto,diciamo,latitante....:cry:,la soluzione migliore è metterci una coppia di freni sempre DA ma 7402,quelli a doppio fulcro tutti lucidi.
E sono pure più belli a mio avviso.

Intendi questi per caso ?

images

Un salutone Ermes

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
mi aggrego ai ringraziamenti
grazie francesco della tua ospitalita', e' un vero piacere venire a trovarti a borgo
speriamo presto di poter ricambiare l'ospitalita'o-oo-o
fine ot

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Oggi è il mio giorno fortunato........mi è capitato tra le mani pure questo telaio (nuovo) da MTB....... tralasciando eventuali commenti su come è montato (progetto ciclocross abbandonato) che ne pensate????

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

due master nel giro di qualche giorno?!?!?!?!
beh, vedi cortesemente di darci qualche numero, così giochiamo anche noi.......al lotto

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Per quanto riguarda i freni shimano, quelli doppio fulcro (7403) erano stati fatti in abbinamento ai comandi STI, il tiraggio del filo per i comandi STI è diverso rspetto le leve freno normali, scambiando li rischiate che non frenino niente o che frenino troppo bruscamente.
Dico rischiate perchè non ho mai provato, ma fate attenzione

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Per quanto riguarda i freni shimano, quelli doppio fulcro (7403) erano stati fatti in abbinamento ai comandi STI, il tiraggio del filo per i comandi STI è diverso rspetto le leve freno normali, scambiando li rischiate che non frenino niente o che frenino troppo bruscamente.
Dico rischiate perchè non ho mai provato, ma fate attenzione

No funzionano senza problemi pur non essendo nati contemporaneamente,vai tranquillo.
Usavano questa soluzione Bugno,Kelly,Cassani,Vanderarden,Dhaenens ed altri nelle corse,quindi vuol dire che la frenata è ok.