Mi intrometto.. molto bella davvero!
Un curiosità da "neofita": come si fa a mettere quell'attacco manubrio su quella forcella (che suppongo filettata)? deve avere una misura particolare?
Un curiosità da "neofita": come si fa a mettere quell'attacco manubrio su quella forcella (che suppongo filettata)? deve avere una misura particolare?