Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
SONO COMMOSSO...un grazie immenso a luca (orsoarcubo) che e' riuscito a superare tutte le avversita'!
mi piace un sacco.....ora aspetto solo di cavalcarla!!o-o


Oooooooooh adesso ghe semo coi discorsi!

Complimenti al piccolo orso (artista capo progetto) e complimenti al mio socio, vedi che ho fatto bene a fermarla a suo tempo!

Pensa quando usciremo in coppia col Master e divisa dell'epoca, vedrai il presidente come gusterà la cosa!!!!

Ci vediamo dopo!
 

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
SONO COMMOSSO...un grazie immenso a luca (orsoarcubo) che e' riuscito a superare tutte le avversita'!
mi piace un sacco.....ora aspetto solo di cavalcarla!!o-o
Bellissima.......anche se sono romanista e quei colori mi rimangono indigesti ;-)....ovviamente scherzo!!!
Complimenti anche a Luca per il lavoro (sempre di buongusto gli abbinamenti), sarebbe bello vedere le foto prima della cura Orso!!!!
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Finita la bici di Golden Boy....meno male perchè quel corpo comando sx rotto mi ha fatto proprio girare i cabbasisi!
Il nastro Fizik lucido è perfetto per grafica e colore ma boia che rogna a metterlo...:cassius:
Bella,mi piace proprio o-o!

Luca, ma per caso il nastro.......

Non è quello che ha passato un po' di tempo a casa mia??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
S

slotcar55!

Guest
Finita la bici di Golden Boy....meno male perchè quel corpo comando sx rotto mi ha fatto proprio girare i cabbasisi!
Il nastro Fizik lucido è perfetto per grafica e colore ma boia che rogna a metterlo...:cassius:
Bella,mi piace proprio o-o!
bravo luca sei riuscito a mettere assieme una Master che piace esteticamente anche a me o-o
 

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
Finita la bici di Golden Boy....meno male perchè quel corpo comando sx rotto mi ha fatto proprio girare i cabbasisi!
Il nastro Fizik lucido è perfetto per grafica e colore ma boia che rogna a metterlo...:cassius:
Bella,mi piace proprio o-o!

Proprio bella Golden, e proprio bravo "Little Bear";
Golden Boy su una Golden bike! Aspetto l'invito per la bevuta.......e un po' di sopressina sul tavolaccio non ce la mettiamo?!?!?!?!o-o
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
bravo luca sei riuscito a mettere assieme una Master che piace esteticamente anche a me o-o

Questo è il complimento più grande che potevi fare a Golden Boy...mi fa piacere che incontri il tuo gusto.o-o

Proprio bella Golden, e proprio bravo "Little Bear";
Golden Boy su una Golden bike! Aspetto l'invito per la bevuta.......e un po' di sopressina sul tavolaccio non ce la mettiamo?!?!?!?!o-o
...presente!!!!


A mangiare arrivano tutti,non ti preoccupare...:mrgreen:
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti oggi ho scoperto grazie a mio fratello ( fabbro e saldatore di professione ) cosa aveva che non andava la mia "precisa ".....
Ebbene l'esclamazione più ragionevole sarebbe -Cose da pazzi - non entrava la pipa /attacco perchè il foro era di dimensioni troppo ridotte (1,58 circa contro i 2,2 +o- necessari ) perchè qualche BBBBestia ha segato letteralmente l'attacco dentro la stessa ,probabilmente non riusciva più ad estrarlo lo testimonia anche il fatto che controllando sottosopra la forcella e spiando con una torcia l'interno c'è un todino non bene identificato del tutto simile ad un expander ma ditemi voi :rosik::rosik::rosik::rosik:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ciao a tutti oggi ho scoperto grazie a mio fratello ( fabbro e saldatore di professione ) cosa aveva che non andava la mia "precisa ".....
Ebbene l'esclamazione più ragionevole sarebbe -Cose da pazzi - non entrava la pipa /attacco perchè il foro era di dimensioni troppo ridotte (1,58 circa contro i 2,2 +o- necessari ) perchè qualche BBBBestia ha segato letteralmente l'attacco dentro la stessa ,probabilmente non riusciva più ad estrarlo lo testimonia anche il fatto che controllando sottosopra la forcella e spiando con una torcia l'interno c'è un todino non bene identificato del tutto simile ad un expander ma ditemi voi :rosik::rosik::rosik::rosik:

Successo anche a me con una De Rosa Giro d'Italia,ho dovuto tornire una barra di misura ed infilarla da sotto la testa e battere con la mazza tenendo la forcella appoggiata su due appoggi di legno...:cassius:!!!
Roba da matti,probabilmente l'expander era troppo stretto ed aveva leggermente deformato il tubo sterzo in più l'ossidazione aveva quasi saldato l'atacco dentro al tubo,mi raccomando prima scalda il tubo forcella con una pistola termica e poi usa abbondante svitol prima di battere.