cavolo che belle,me le immagino sul saronni.......sono le tue?
no no, trovata in rete.
cavolo che belle,me le immagino sul saronni.......sono le tue?
ribadisco il concetto di enorme diffusione del master , quindi basta avere pazienza e lo si trova anche ad un prezzo più basso messo meglio :angrymod:a parte ci sarebbe da vedere com'è messa ma cercando a 600 si trova di meglio, ne ho viste alcune a 600 montate moolto meglio e tenute bene, basta aspettare e cercare
ribadisco il concetto di enorme diffusione del master , quindi basta avere pazienza e lo si trova anche ad un prezzo più basso messo meglio :angrymod:
anche perchè ad occhio non mi pare una misura così fuori dalla norma .
Quello che serve a meConcordo con slotcar, tanta pazienza e un po' di
La mia con I'll 105 l`ho presa x 280
quindi è solo troppo cara!
provo a tirare sul prezzo, una cifra decorosa quale potrebbe essere
penso che la cifra giusta sia quella li......la misura ha parte importante anche sul prezzo.....quella li e' una misura comune e non fatichi a trovarne altre.per me e' diverso di piccoline se ne trovano poche e il mio mi e' costato solo telaio 300 pero' e' stato riverniciato da poco....Io la mia con l'ultegra 9v l'ho pagata 300, quindi concordo con Slotcar, basta solo avere pazienza.
Secondo me massimo 350, poi bisogna vedere le condizioni.
penso che la cifra giusta sia quella li......la misura ha parte importante anche sul prezzo.....quella li e' una misura comune e non fatichi a trovarne altre.per me e' diverso di piccoline se ne trovano poche e il mio mi e' costato solo telaio 300€ pero' e' stato riverniciato da poco....
per non sfigurare nel club, aggiungo al Master più che ho postato di recente, questo nuovo arrivo, fresco di giornata.
aspetto pareri e consigli sul montaggio (vintage o no?)
direi che vanno benone!
io li presi nell'84.
per non sfigurare nel club, aggiungo al Master più che ho postato di recente, questo nuovo arrivo, fresco di giornata.
aspetto pareri e consigli sul montaggio (vintage o no?)
Bello stessa annata del mio!!!per non sfigurare nel club, aggiungo al Master più che ho postato di recente, questo nuovo arrivo, fresco di giornata.
aspetto pareri e consigli sul montaggio (vintage o no?)
...e che culo!!!!Magari l'hai pagato pure poco......:rosik:effettivamente è un fondo (molto in fondo) di magazzino; ma sono riuscito a scovarlo, ed è la mia perfetta misura!! ..
sì c'avete ragione ma i freni sembravano monoplanar il telaio dovrebbe essere quello però
vi sembra in buono stato?
che valutazione onesta potrebbe avere?
per non sfigurare nel club, aggiungo al Master più che ho postato di recente, questo nuovo arrivo, fresco di giornata.
aspetto pareri e consigli sul montaggio (vintage o no?)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?