propongo Aotearoa in qualità di mastercommander!
Master crono
Master crono
...mi sembra di aver visto questo master crono di recente...
poco sarcasmo ex paesano, mi sembra che ultimamente tu possa spiegarci qualcosa in materia di infiocchettamenti....il saronni???VAVAVUMAAAAAA
propongo Aotearoa in qualità di mastercommander!
giusto per rinfrescare la memoria...Occhio che fra un po' ci sarà "Pianto e stridore di denti" e poi te lo dò io VAVAVUMAAAAAAAA :angrymod::angrymod::angrymod:
Passo e chiudo......
Ci si sente....
giusto per rinfrescare la memoria...
ma alla fine le ha prese?
Benvenuto nella famiggia colnago
Chissa`chi ti ha fatto da padrino
Non capisco Sante
....le bici che ci sta facendo vedere per generare in noi invidia nei suoi confronti,so che gliele hanno promesse,un po come quando ci promettono che ci abbassano le tasse....
io penso che considerato il caso particolare se lo tengono buono,che dici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?