xgiuly2010
via col vento
- 4 Aprile 2010
- 1.322
- 19
- 56
- Bici
- de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
piu di qualcosa hai dimostrato competenza ed occhioho vinto quacche cossa?
piu di qualcosa hai dimostrato competenza ed occhioho vinto quacche cossa?
piu di qualcosa hai dimostrato competenza ed occhio
quelle lisce (no fluted) erano le ultime uscite......sei sicuro che sono del 1984? sul cambio che c'e' scritto?? PAT ?giusto!!![]()
quelle lisce (no fluted) erano le ultime uscite......
si c e scritto pat 84!quelle lisce (no fluted) erano le ultime uscite......sei sicuro che sono del 1984? sul cambio che c'e' scritto?? PAT ?
ero convinto le lisce fossero uscite verso l'86-87 (che e' poi l'ultimo anno di produzione) probabilmente mi sbagliavo....a meno che non sia stata sostituita la guarnitura.comunque sia la bici e' uno splendore!si c e scritto pat 84!

ricorda vagamente quella del 50th!ero convinto le lisce fossero uscite verso l'86-87 (che e' poi l'ultimo anno di produzione) probabilmente mi sbagliavo....a meno che non sia stata sostituita la guarnitura.comunque sia la bici e' uno splendore!![]()

Vedi l'allegato 47917
Vedi l'allegato 47918
Vedi l'allegato 47919
Vedi l'allegato 47920
Vedi l'allegato 47921
Vedi l'allegato 47922 eccola finalmente master 1984 super record con guarnitura speciale x ora l ho "solamente" pulita.
domanda: i mozzi sono dei c-record vero? i gommini delle leve freno non sono i suoi come ovviamente saprai, quindi se ne hai bisogno fammi un fischio
...della pedivella ti hanno già detto...peccato per gli adesivi un pò rovinati ma le decal puoi sempre sostituirle no?bellissima! complimenti per l'acquisto e la fortuna di averla scovata!domanda: i mozzi sono dei c-record vero? i gommini delle leve freno non sono i suoi come ovviamente saprai, quindi se ne hai bisogno fammi un fischio
...della pedivella ti hanno già detto...peccato per gli adesivi un pò rovinati ma le decal puoi sempre sostituirle no?
ancora complimenti, gran bel ferro!
PS: le tacchette sono poi arrivate?

si si tutto ok x le tacchette,era sola soletta tra portaportese tutti intenti su subito!!!bellissima! complimenti per l'acquisto e la fortuna di averla scovata!domanda: i mozzi sono dei c-record vero? i gommini delle leve freno non sono i suoi come ovviamente saprai, quindi se ne hai bisogno fammi un fischio
...della pedivella ti hanno già detto...peccato per gli adesivi un pò rovinati ma le decal puoi sempre sostituirle no?
ancora complimenti, gran bel ferro!
PS: le tacchette sono poi arrivate?
si si tutto ok x le tacchette,era sola soletta tra portaportese tutti intenti su subito!!!
in favore di questa concor light che da un po piu di slancio al telaio....ora abbiamo finito 
modifiche ultimate....ho tolto i delta che erano duri a causa dell'incompatibilita' tra ergopower e delta primo tipo (i miei) e ho rimesso i bellissimi chorus doppio fulcro,cambiato cavo freno anteriore e fili.....e salvato il bellissimo nastro fizikho poi tolto la mia amata rolls
in favore di questa concor light che da un po piu di slancio al telaio....ora abbiamo finito
![]()
ma gli spessori li usava sempre anche induraine un bell'attacco classico che slanci ulteriormente il tutto?
sai che classe senza tutti quegli spessori?![]()

Vedi l'allegato 47917
Vedi l'allegato 47918
Vedi l'allegato 47919
Vedi l'allegato 47920
Vedi l'allegato 47921
Vedi l'allegato 47922 eccola finalmente master 1984 super record con guarnitura speciale x ora l ho "solamente" pulita.
ma gli spessori li usava sempre anche indurain
avresti ragione sante......ma 1 attacchi da cm 8 tradizionali se ne trovano pochi 2 a prezzi ragionevoli se ne trovano ancor meno 3 non e' periodo per spendere![]()
grazie mille.....se e' di diametro compatibile con la curva appena devo rifare il nastro lo montoavevo un 3t da 8 tempo fa...se salta fuori, visto che devo sistemare il garage, te lo dico e se ti serve te lo mando...

grazie mille.....se e' di diametro compatibile con la curva appena devo rifare il nastro lo monto
(io non so fare un c@zz e devo sempre andare dal mecca)![]()