Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
Vedi l'allegato 47917

Vedi l'allegato 47918

Vedi l'allegato 47919

Vedi l'allegato 47920

Vedi l'allegato 47921

Vedi l'allegato 47922 eccola finalmente master 1984 super record con guarnitura speciale x ora l ho "solamente" pulita.

bellissima! complimenti per l'acquisto e la fortuna di averla scovata! o-o domanda: i mozzi sono dei c-record vero? i gommini delle leve freno non sono i suoi come ovviamente saprai, quindi se ne hai bisogno fammi un fischio ;) ...della pedivella ti hanno già detto...peccato per gli adesivi un pò rovinati ma le decal puoi sempre sostituirle no?
ancora complimenti, gran bel ferro! :mrgreen:

PS: le tacchette sono poi arrivate?
 
S

sante pollastri

Guest
bellissima! complimenti per l'acquisto e la fortuna di averla scovata! o-o domanda: i mozzi sono dei c-record vero? i gommini delle leve freno non sono i suoi come ovviamente saprai, quindi se ne hai bisogno fammi un fischio ;) ...della pedivella ti hanno già detto...peccato per gli adesivi un pò rovinati ma le decal puoi sempre sostituirle no?
ancora complimenti, gran bel ferro! :mrgreen:

PS: le tacchette sono poi arrivate?

concordo per la fortuna,a dir poco nauseante:-x
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
56
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
bellissima! complimenti per l'acquisto e la fortuna di averla scovata! o-o domanda: i mozzi sono dei c-record vero? i gommini delle leve freno non sono i suoi come ovviamente saprai, quindi se ne hai bisogno fammi un fischio ;) ...della pedivella ti hanno già detto...peccato per gli adesivi un pò rovinati ma le decal puoi sempre sostituirle no?
ancora complimenti, gran bel ferro! :mrgreen:

PS: le tacchette sono poi arrivate?
si si tutto ok x le tacchette,era sola soletta tra portaportese tutti intenti su subito!!!
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
modifiche ultimate....ho tolto i delta che erano duri a causa dell'incompatibilita' tra ergopower e delta primo tipo (i miei) e ho rimesso i bellissimi chorus doppio fulcro,cambiato cavo freno anteriore e fili.....e salvato il bellissimo nastro fizik :mrgreen: ho poi tolto la mia amata rolls:cry: in favore di questa concor light che da un po piu di slancio al telaio....ora abbiamo finito o-o
 
S

sante pollastri

Guest
modifiche ultimate....ho tolto i delta che erano duri a causa dell'incompatibilita' tra ergopower e delta primo tipo (i miei) e ho rimesso i bellissimi chorus doppio fulcro,cambiato cavo freno anteriore e fili.....e salvato il bellissimo nastro fizik :mrgreen: ho poi tolto la mia amata rolls:cry: in favore di questa concor light che da un po piu di slancio al telaio....ora abbiamo finito o-o

e un bell'attacco classico che slanci ulteriormente il tutto?
sai che classe senza tutti quegli spessori?;-)
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
e un bell'attacco classico che slanci ulteriormente il tutto?
sai che classe senza tutti quegli spessori?;-)
ma gli spessori li usava sempre anche indurain:mrgreen:
avresti ragione sante......ma 1 attacchi da cm 8 tradizionali se ne trovano pochi 2 a prezzi ragionevoli se ne trovano ancor meno 3 non e' periodo per spendere :cry:
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
grazie mille.....se e' di diametro compatibile con la curva appena devo rifare il nastro lo monto o-o
(io non so fare un c@zz e devo sempre andare dal mecca):mrgreen:


è quello in foto, diametro 26 o 25,8, di certo non oversize...purtroppo non ho foto migliori, ma cmq era messo bene perchè era abb nuovo (l'aveva montato il precedente proprietario della bici)...l'unica cosa è che è nero (e non so sul tuo master cosa ne pensi) e che da un bel po non lo vedo in garage...ma in qualche angolo c'è...

picture.php