da appassionati del master... ma la versione celebrativa non la trovate pacchianissssima?
da appassionati del master... ma la versione celebrativa non la trovate pacchianissssima?
![]()
da appassionati del master... ma la versione celebrativa non la trovate pacchianissssima?
![]()
num me piace troppo pacchiana,questa e' x il burino mescal![]()

Mah....monocolore nero lucido con finiture in oro non la trovo più pacchiana di tante altre colorazioni (di Colnago soprattutto,alcune decor erano al limite del ridicolo...).
Ovvio che se al posto della placcatura oro ci fosse una normale cromatura nessuno direbbe che è pacchiana,almeno penso.
In linea di massima comunque a me non dispiace affatto,ricorda la Lotus Jps che è stata cromaticamente la F1 più grintosa e bella mai fatta.
Poi de gustibus.....
tra l'altro, se ricordi, era l'idea che avevo sulla colorazione di una bici, ricordo che cotale auto la guidava uno col casco giallo :asd2:
Mah....monocolore nero lucido con finiture in oro non la trovo più pacchiana di tante altre colorazioni (di Colnago soprattutto,alcune decor erano al limite del ridicolo...).
Ovvio che se al posto della placcatura oro ci fosse una normale cromatura nessuno direbbe che è pacchiana,almeno penso.
In linea di massima comunque a me non dispiace affatto,ricorda la Lotus Jps che è stata cromaticamente la F1 più grintosa e bella mai fatta.
Poi de gustibus.....
viste così non mi dicono nientenera e cromata, quella attualmente in catalogo, la trovo molto elegante, anche se il top dell'eleganza è quella bianca con le cromature che staccano meno
originariamente era il colore che volevo fare sul master da riverniciareMah....monocolore nero lucido con finiture in oro non la trovo più pacchiana di tante altre colorazioni (di Colnago soprattutto,alcune decor erano al limite del ridicolo...).
Ovvio che se al posto della placcatura oro ci fosse una normale cromatura nessuno direbbe che è pacchiana,almeno penso.
In linea di massima comunque a me non dispiace affatto,ricorda la Lotus Jps che è stata cromaticamente la F1 più grintosa e bella mai fatta.
Poi de gustibus.....
viste così non mi dicono niente
caspita, se dev'essere un pezzo da collezione, che sia da ricordare :face4:
comunque, mettici un paio di shamal gold G3, il nastro oro e fai fare due righine dorate su una sella in carbonio e viene una bici da favola. sarebbe un peccato sporcarla
![]()

Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
qui si vede meglio
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Uploaded with ImageShack.us
qui si vede meglio
spettacolare in questa colorazione, secondo me è il top dell'eleganza
Bellissima ed anche aggressiva.
A volerla fare su misura al 100% non vorrei la forcella tutta cromata ma con la testa bianca e il telaio col solo batticatena e forcellini posteriori cromati.
Sono pare personali comunque...montaggio all-black Record 10v,reggi in carbonio Record,ruote Neutron Ultra,attacco e manubrio Deda Zero100 o Ricthey,sella rigorosamente Regal bianca e nastro bianco traforato.
Tanto a lavorare di fantasia non costa nulla (a parte quando si pensa alla Bellucci..)!
Bellissima ed anche aggressiva.
A volerla fare su misura al 100% non vorrei la forcella tutta cromata ma con la testa bianca e il telaio col solo batticatena e forcellini posteriori cromati.
Sono pare personali comunque...montaggio all-black Record 10v,reggi in carbonio Record,ruote Neutron Ultra,attacco e manubrio Deda Zero100 o Ricthey,sella rigorosamente Regal bianca e nastro bianco traforato.
Tanto a lavorare di fantasia non costa nulla (a parte quando si pensa alla Bellucci..)!




Shamal ?record :asd2:
attacco deda zero 100 nero:asd2:
piega zero 100:asd2:
sella slr color argento specchio
nastro deda specchio
ruote non ve lo dico sorpresa
chi indovina una birra
:face4:però poi dovresti pagare i diritti a Dolce & Gabbana
(magari si accontentano di una pedalatina in tua compagnia.... il reggisella lo mette stefano, l'attacco dolce)
![]()
spettacolare in questa colorazione, secondo me è il top dell'eleganza
tu si che sai cosa vuol dire mettere su roba buona

shamal alto profilo :asd2:record :asd2:
attacco deda zero 100 nero:asd2:
piega zero 100:asd2:
sella slr color argento specchio
nastro deda specchio
ruote non ve lo dico sorpresa
chi indovina una birra
a te la birra la offro lo stesso visto le sganasciate che mi faccio leggendo i tuoi interventi:face4:
sicuramente sarà più "rigida e reattiva", ma la lascio ad Aoetaroa, visto che lui di pacchi se ne intende :face4:
niente di niente, anonima per me
tu si che sai cosa vuol dire mettere su roba buona
shamal alto profilo :asd2:

fatto mi e' costata un piffero questa birra