Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
da appassionati del master... ma la versione celebrativa non la trovate pacchianissssima?

CD-j84QmkKGrHqIOKkYE091ZbweUBN.jpg
 

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
da appassionati del master... ma la versione celebrativa non la trovate pacchianissssima?

CD-j84QmkKGrHqIOKkYE091ZbweUBN.jpg


può non piacere...ma credo sia un must per colnago usare l'oro per le ricorrenze e i pezzi celebrativi...vedi le bici regalate a Walter Chiari, Torriani, Giovanni Paolo II e quella al Re Juan Carlos; in tutte tanto oro...quella piu simile a questa è però quella di Juan Carlos...
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
da appassionati del master... ma la versione celebrativa non la trovate pacchianissssima?

CD-j84QmkKGrHqIOKkYE091ZbweUBN.jpg

Mah....monocolore nero lucido con finiture in oro non la trovo più pacchiana di tante altre colorazioni (di Colnago soprattutto,alcune decor erano al limite del ridicolo...).
Ovvio che se al posto della placcatura oro ci fosse una normale cromatura nessuno direbbe che è pacchiana,almeno penso.
In linea di massima comunque a me non dispiace affatto,ricorda la Lotus Jps che è stata cromaticamente la F1 più grintosa e bella mai fatta.
Poi de gustibus.....
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
num me piace troppo pacchiana,questa e' x il burino mescal:mrgreen::mrgreen:

:sbavon:

Mah....monocolore nero lucido con finiture in oro non la trovo più pacchiana di tante altre colorazioni (di Colnago soprattutto,alcune decor erano al limite del ridicolo...).
Ovvio che se al posto della placcatura oro ci fosse una normale cromatura nessuno direbbe che è pacchiana,almeno penso.
In linea di massima comunque a me non dispiace affatto,ricorda la Lotus Jps che è stata cromaticamente la F1 più grintosa e bella mai fatta.
Poi de gustibus.....

già la lotus jps :sbavon: tra l'altro, se ricordi, era l'idea che avevo sulla colorazione di una bici, ricordo che cotale auto la guidava uno col casco giallo :asd2:


comunque, mettici un paio di shamal gold G3, il nastro oro e fai fare due righine dorate su una sella in carbonio e viene una bici da favola. sarebbe un peccato sporcarla

:sbavon:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Mah....monocolore nero lucido con finiture in oro non la trovo più pacchiana di tante altre colorazioni (di Colnago soprattutto,alcune decor erano al limite del ridicolo...).
Ovvio che se al posto della placcatura oro ci fosse una normale cromatura nessuno direbbe che è pacchiana,almeno penso.
In linea di massima comunque a me non dispiace affatto,ricorda la Lotus Jps che è stata cromaticamente la F1 più grintosa e bella mai fatta.
Poi de gustibus.....

nera e cromata, quella attualmente in catalogo, la trovo molto elegante, anche se il top dell'eleganza è quella bianca con le cromature che staccano meno
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Mah....monocolore nero lucido con finiture in oro non la trovo più pacchiana di tante altre colorazioni (di Colnago soprattutto,alcune decor erano al limite del ridicolo...).
Ovvio che se al posto della placcatura oro ci fosse una normale cromatura nessuno direbbe che è pacchiana,almeno penso.
In linea di massima comunque a me non dispiace affatto,ricorda la Lotus Jps che è stata cromaticamente la F1 più grintosa e bella mai fatta.
Poi de gustibus.....
originariamente era il colore che volevo fare sul master da riverniciare
invece dell'oro fare le tutte le grafiche argento specchio poi pero' ho come l'impressione che stufi
voi che dite??
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
:sbavon:

comunque, mettici un paio di shamal gold G3, il nastro oro e fai fare due righine dorate su una sella in carbonio e viene una bici da favola. sarebbe un peccato sporcarla

:sbavon:

però poi dovresti pagare i diritti a Dolce & Gabbana :mrgreen:


(magari si accontentano di una pedalatina in tua compagnia.... il reggisella lo mette stefano, l'attacco dolce)

:-x
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
spettacolare in questa colorazione, secondo me è il top dell'eleganza


Bellissima ed anche aggressiva.
A volerla fare su misura al 100% non vorrei la forcella tutta cromata ma con la testa bianca e il telaio col solo batticatena e forcellini posteriori cromati.
Sono pare personali comunque...montaggio all-black Record 10v,reggi in carbonio Record,ruote Neutron Ultra,attacco e manubrio Deda Zero100 o Ricthey,sella rigorosamente Regal bianca e nastro bianco traforato.
Tanto a lavorare di fantasia non costa nulla (a parte quando si pensa alla Bellucci..:mrgreen:)!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Bellissima ed anche aggressiva.
A volerla fare su misura al 100% non vorrei la forcella tutta cromata ma con la testa bianca e il telaio col solo batticatena e forcellini posteriori cromati.
Sono pare personali comunque...montaggio all-black Record 10v,reggi in carbonio Record,ruote Neutron Ultra,attacco e manubrio Deda Zero100 o Ricthey,sella rigorosamente Regal bianca e nastro bianco traforato.
Tanto a lavorare di fantasia non costa nulla (a parte quando si pensa alla Bellucci..:mrgreen:)!

condivido attacco/piega/nastro.. sella io vado solo di smp e quindi una carbon bianca

da allergico a campagnolo (lo so... non dite niente...) metterei ovviamente un gruppo nipponico o anche un Red e ruote dura ace 7900
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Bellissima ed anche aggressiva.
A volerla fare su misura al 100% non vorrei la forcella tutta cromata ma con la testa bianca e il telaio col solo batticatena e forcellini posteriori cromati.
Sono pare personali comunque...montaggio all-black Record 10v,reggi in carbonio Record,ruote Neutron Ultra,attacco e manubrio Deda Zero100 o Ricthey,sella rigorosamente Regal bianca e nastro bianco traforato.
Tanto a lavorare di fantasia non costa nulla (a parte quando si pensa alla Bellucci..:mrgreen:)!

record :asd2:
attacco deda zero 100 nero:asd2:
piega zero 100:asd2:
sella slr color argento specchio:azz:azz
nastro deda specchio:azz:azz
ruote non ve lo dico sorpresa
chi indovina una birra
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Il Red proprio non lo digerisco,nè esteticamente nè come scelta tecnica di alcune soluzioni.
Su un telaio come il Master bianco ce lo vedrei come un calcio nelle palle....
Il DA7900 invece riuscirei a sopportarlo anche se la "massicciosità" di guarnitura e comandi lo rendono a mio avviso poco consono ad un telaio snello come il master.
Infatti anche su Campagnolo ho detto Record 10 e non Record 11 proprio per quel motivo (comandi 11v troppo grossi per un telaio in acciaio classico).
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
però poi dovresti pagare i diritti a Dolce & Gabbana :mrgreen:


(magari si accontentano di una pedalatina in tua compagnia.... il reggisella lo mette stefano, l'attacco dolce)

:-x
:face4:

sicuramente sarà più "rigida e reattiva", ma la lascio ad Aoetaroa, visto che lui di pacchi se ne intende :face4:


spettacolare in questa colorazione, secondo me è il top dell'eleganza

niente di niente, anonima per me

condivido attacco/piega/nastro.. sella io vado solo di smp e quindi una carbon bianca

da allergico a campagnolo (lo so... non dite niente...) metterei ovviamente un gruppo nipponico o anche un Red e ruote dura ace 7900
tu si che sai cosa vuol dire mettere su roba buona o-o

record :asd2:
attacco deda zero 100 nero:asd2:
piega zero 100:asd2:
sella slr color argento specchio:azz:azz
nastro deda specchio:azz:azz
ruote non ve lo dico sorpresa
chi indovina una birra
shamal alto profilo :asd2:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
:face4:

sicuramente sarà più "rigida e reattiva", ma la lascio ad Aoetaroa, visto che lui di pacchi se ne intende :face4:




niente di niente, anonima per me


tu si che sai cosa vuol dire mettere su roba buona o-o


shamal alto profilo :asd2:
a te la birra la offro lo stesso visto le sganasciate che mi faccio leggendo i tuoi interventi
o-oo-o fatto mi e' costata un piffero questa birra:mrgreen::mrgreen:
sbagliato ,montata moderna quindi ...