italiani
no troppo leggeri,preferisco la sostanza
no
restano solo i ......in carbonio
ciapa anche te una birra
Siete troppo avanti io conosco solo due o tre marchi ed in più non ci capisco nienteWR Compositi
io farei:
cerchi nemesis ambrosio (li adoro, ma vanno bene anche gli f20) assemblati con dei mozzi campy argento a 32 fori (se si trovassero quelli col forellino di ingrassaggio per intenderci...altrimenti anche moderni seppur argento...) e dei tubolari con il lato in para (qui uno vale l'altro), ovviamente raggi in acciaio...
per il gruppo: non metteri un gruppo in carbonio ma ci vedrei bene un Athena silver (questa è una mia fissa...)
gruppo guida: metterei l'attacco per forcelle filettate e manubrio cromato con nastro bianco (per riprendere la bici che fu...) e poi un reggisella cromato o cmq non in carbo, anche un pmp in titanio ce lo vedrei bene...
sella o concor nera o rolls nera...con preferenza concor...
io la farei record 9v carbon,ruote shamal ad alto profilo argentate,precisa filettata,serie sterzo record,attacco 3t o itm nero,manubrio stesse marche ma silver,nastro bianco,ammortizzatori bianchi,reggisella record titanio,sella zoncolan nera,tubolari vittoria cx 320.
Cacchio i Delta marchiati Colnago , pedali a gabbietta e guaine bianche ecco come le metto le guaine , bianche ...:)dagli archivi ......e non dico altro...che classe
dagli archivi ......e non dico altro...che classe
A parte Saronni ...non ricosco il resto del trio....Marchesini & Lopez?Il nostro mito....... "Belli Capelli"!!!!!
A parte Saronni ...non ricosco il resto del trio....Marchesini & Lopez?
Grassie:eek:Belli Capelli
Belli Capelli
Anche lui MonteCarlese?un Pozzato ante litteram,bella vita,poca voglia di faticare.......
vero Golden?
Bah,dopo aver appeso la bici al chiodo si è rimesso a fare il mestiere di famiglia,cioè il beccamorto (il tipo delle pompe funebri dalle mie parti,anche se per la verità chiamiamo così anche i becchini...),proprio la bella vita mi sembra un pelino errata a livello di termini come frase...
Oddio,magari la bella vita sua forse sì,quella dei clienti un pò meno.....
Bah,dopo aver appeso la bici al chiodo si è rimesso a fare il mestiere di famiglia,cioè il beccamorto (il tipo delle pompe funebri dalle mie parti,anche se per la verità chiamiamo così anche i becchini...),proprio la bella vita mi sembra un pelino errata a livello di termini come frase...
Oddio,magari la bella vita sua forse sì,quella dei clienti un pò meno.....
....Insomma guidi station scure che assomigliano alle ammiraglie del team sky?pare girasse in Ferrari,comunque il ramo non conosce flessioni nè crisi,te lo dico da esperto nel "settore":-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?