Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10
S

sante pollastri

Guest
io farei:

cerchi nemesis ambrosio (li adoro, ma vanno bene anche gli f20) assemblati con dei mozzi campy argento a 32 fori (se si trovassero quelli col forellino di ingrassaggio per intenderci...altrimenti anche moderni seppur argento...) e dei tubolari con il lato in para (qui uno vale l'altro), ovviamente raggi in acciaio...

per il gruppo: non metteri un gruppo in carbonio ma ci vedrei bene un Athena silver (questa è una mia fissa...)

gruppo guida: metterei l'attacco per forcelle filettate e manubrio cromato con nastro bianco (per riprendere la bici che fu...) e poi un reggisella cromato o cmq non in carbo, anche un pmp in titanio ce lo vedrei bene...

sella o concor nera o rolls nera...con preferenza concor...

io la farei record 9v carbon,ruote shamal ad alto profilo argentate,precisa filettata,serie sterzo record,attacco 3t o itm nero,manubrio stesse marche ma silver,nastro bianco,ammortizzatori bianchi,reggisella record titanio,sella zoncolan nera,tubolari vittoria cx 320.
o-o

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
io la farei record 9v carbon,ruote shamal ad alto profilo argentate,precisa filettata,serie sterzo record,attacco 3t o itm nero,manubrio stesse marche ma silver,nastro bianco,ammortizzatori bianchi,reggisella record titanio,sella zoncolan nera,tubolari vittoria cx 320.
o-o

3t tutta la vita :mrgreen:

il reggisella record titanio è un gioiello, quello è indiscutibile ovunque lo si monti...

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Bah,dopo aver appeso la bici al chiodo si è rimesso a fare il mestiere di famiglia,cioè il beccamorto (il tipo delle pompe funebri dalle mie parti,anche se per la verità chiamiamo così anche i becchini...),proprio la bella vita mi sembra un pelino errata a livello di termini come frase...:mrgreen:
Oddio,magari la bella vita sua forse sì,quella dei clienti un pò meno.....:mrgreen:

edilio

Apprendista Passista
7 Novembre 2008
1.158
12
vittorio veneto
Visita sito
Bici
Colnago,bottecchia,cannondale
:mrgreen:
Bah,dopo aver appeso la bici al chiodo si è rimesso a fare il mestiere di famiglia,cioè il beccamorto (il tipo delle pompe funebri dalle mie parti,anche se per la verità chiamiamo così anche i becchini...),proprio la bella vita mi sembra un pelino errata a livello di termini come frase...:mrgreen:
Oddio,magari la bella vita sua forse sì,quella dei clienti un pò meno.....:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

S

sante pollastri

Guest

pare girasse in Ferrari,comunque il ramo non conosce flessioni nè crisi,te lo dico da esperto nel "settore":-)