italiani
no troppo leggeri,preferisco la sostanza
no
restano solo i ......in carbonio
ciapa anche te una birra

Siete troppo avanti io conosco solo due o tre marchi ed in più non ci capisco nienteWR Compositi

io farei:
cerchi nemesis ambrosio (li adoro, ma vanno bene anche gli f20) assemblati con dei mozzi campy argento a 32 fori (se si trovassero quelli col forellino di ingrassaggio per intenderci...altrimenti anche moderni seppur argento...) e dei tubolari con il lato in para (qui uno vale l'altro), ovviamente raggi in acciaio...
per il gruppo: non metteri un gruppo in carbonio ma ci vedrei bene un Athena silver (questa è una mia fissa...)
gruppo guida: metterei l'attacco per forcelle filettate e manubrio cromato con nastro bianco (per riprendere la bici che fu...) e poi un reggisella cromato o cmq non in carbo, anche un pmp in titanio ce lo vedrei bene...
sella o concor nera o rolls nera...con preferenza concor...

io la farei record 9v carbon,ruote shamal ad alto profilo argentate,precisa filettata,serie sterzo record,attacco 3t o itm nero,manubrio stesse marche ma silver,nastro bianco,ammortizzatori bianchi,reggisella record titanio,sella zoncolan nera,tubolari vittoria cx 320.
![]()
Cacchio i Delta marchiati Colnago , pedali a gabbietta e guaine bianche ecco come le metto le guaine , bianche ...:)dagli archivi ......e non dico altro...che classe![]()
dagli archivi ......e non dico altro...che classe![]()
A parte Saronni ...non ricosco il resto del trio....Marchesini & Lopez?Il nostro mito....... "Belli Capelli"!!!!!
A parte Saronni ...non ricosco il resto del trio....Marchesini & Lopez?![]()
Grassie:eek:Belli Capelli![]()
Belli Capelli![]()

Anche lui MonteCarlese?un Pozzato ante litteram,bella vita,poca voglia di faticare.......
vero Golden?![]()
Bah,dopo aver appeso la bici al chiodo si è rimesso a fare il mestiere di famiglia,cioè il beccamorto (il tipo delle pompe funebri dalle mie parti,anche se per la verità chiamiamo così anche i becchini...),proprio la bella vita mi sembra un pelino errata a livello di termini come frase...
Oddio,magari la bella vita sua forse sì,quella dei clienti un pò meno.....![]()
Bah,dopo aver appeso la bici al chiodo si è rimesso a fare il mestiere di famiglia,cioè il beccamorto (il tipo delle pompe funebri dalle mie parti,anche se per la verità chiamiamo così anche i becchini...),proprio la bella vita mi sembra un pelino errata a livello di termini come frase...
Oddio,magari la bella vita sua forse sì,quella dei clienti un pò meno.....![]()
....Insomma guidi station scure che assomigliano alle ammiraglie del team sky?pare girasse in Ferrari,comunque il ramo non conosce flessioni nè crisi,te lo dico da esperto nel "settore":-)