Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni

Che culo....complimenti in ogni modo per l'ottimo acquisto !
Me gusta anche il montaggio che hai in mente e io esco dal coro e preferisco le assemblate alle pur bellissime Hyperon,ce le vedo di più sul Master (forse perchè ce l'ho uguali anch'io...!).
 

gioop64

Pignone
20 Marzo 2010
186
30
Spinea (VE)
www.flickr.com
Bici
corsa e MTB artigianali


Un'ottimo acquisto.....io lo proverei con la star carbon....per le ruote entrambe le opzioni sono eccellenti a mio avviso.

 
S

sdg71

Guest

Grazie orso....della forcella che mi dici? Tengo la star o cromo quella precisa?
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Grazie orso....della forcella che mi dici? Tengo la star o cromo quella precisa?

Se ti devo dare una risposta interessata ti dico monta la Star visto l'allestimento moderno e la Precisa la vendi a me che ho un Carbitubo riverniciato di fresco senza forcella....
In ogni modo la forcella è la sua,perchè il Light montava sia la Star (di serie se non ricordo male negli ultimi modelli) che la Precisa.
Con un allestimento più retrò monterei la Precisa.
 
S

sdg71

Guest
Orso sempre prezioso il tuo aiuto. In effetti sono ancora indeciso....tutto dipende anche da che attacco manubrio trovo....e' scontato che la curva sara' una 25,4 visto il diametro del tubo sterzo, o sbaglio?
Ma c'e ancora qualcuno che croma le forcelle??
Immagino che il colore del telaio non sia di tuo gradimento....a me invece piace molto, mi ero fissato col rabo o col mapei ma questo mi e' piaciuto e cavolo e' nuovo!!! Il prezzo poi molto buono
 
S

sante pollastri

Guest

ma ci pensi che tra un pò scorrazzeremo nei pressi della capitale con le nostre gemelline?
 
S

sdg71

Guest
ma ci pensi che tra un pò scorrazzeremo nei pressi della capitale con le nostre gemelline?

..eh già....oggi l'ho pulita ben bene....le cromature del carro sono messe meglio di quel che pensavo....più la vedo più mi piace....adesso devo trovare qualcuno che faccia la cromatura della forcella...oppure la lascio così....dalla foto non si vede ma la star carbon è blu....non è che ci stia benissimo....

che pipa manubrio monto?
 
S

sante pollastri

Guest

ahead nera,non mi chiedere quale perchè ne conosci piu' te.
 
S

sante pollastri

Guest
si ma da 1" ne fanno ancora...e soprattutto poi se la fanno sarà da 25,4 e non da 31,8 il manubrio?

io sul saronni ho messo deda zero/100,attacco nero e piega dark metal polish,il nero un po snellisce,infatti sull'art decor nera come la tua il ritchey wcs nero lucido non stona affatto.
leggo ora che la star è blu,io la metterei in vendita.