S
sante pollastri
Guest
eh eh eh...lo sapevo che riguardo le hyperon mi davi questa risposta.....il fatto è che il Merlin si arrabbia se gli tolgo le rotelle.....
se ne farà una ragione:asd:
eh eh eh...lo sapevo che riguardo le hyperon mi davi questa risposta.....il fatto è che il Merlin si arrabbia se gli tolgo le rotelle.....
finalmente una bici seria!
io ci vedo solo la precisa,però la spider star la terrei un po per provarla,le hyperon,poi,ce le lascerei,la fanno molto cattiva.
dopo tanto peregrinare (!!) scovato un fondo di magazzino
master x light nuovo mai montato...
purtroppo la forcella, per vari motivi, non è quella originale...il venditore però mi ha dato, oltre ad una star carbon, una precisa di color nero che vorrei sinceramente far cromare...vediamo....
già pronto
gruppo record 10 s UT
ruote record/mavic open pro
mi serve
attacco manubrio
manubrio
reggisella : sto valutando un pmp in titanio di un amico..devo vedere se ci sta come offset (che mi pare di soli 15mm).
!dopo tanto peregrinare (!!) scovato un fondo di magazzino
master x light nuovo mai montato...
purtroppo la forcella, per vari motivi, non è quella originale...il venditore però mi ha dato, oltre ad una star carbon, una precisa di color nero che vorrei sinceramente far cromare...vediamo....
già pronto
gruppo record 10 s UT
ruote record/mavic open pro
mi serve
attacco manubrio
manubrio
reggisella : sto valutando un pmp in titanio di un amico..devo vedere se ci sta come offset (che mi pare di soli 15mm).

Che culo....complimenti in ogni modo per l'ottimo acquisto!
Me gusta anche il montaggio che hai in mente e io esco dal coro e preferisco le assemblate alle pur bellissime Hyperon,ce le vedo di più sul Master (forse perchè ce l'ho uguali anch'io...!).
Grazie orso....della forcella che mi dici? Tengo la star o cromo quella precisa?
Orso sempre prezioso il tuo aiuto. In effetti sono ancora indeciso....tutto dipende anche da che attacco manubrio trovo....e' scontato che la curva sara' una 25,4 visto il diametro del tubo sterzo, o sbaglio?
Ma c'e ancora qualcuno che croma le forcelle??
Immagino che il colore del telaio non sia di tuo gradimento....a me invece piace molto, mi ero fissato col rabo o col mapei ma questo mi e' piaciuto e cavolo e' nuovo!!! Il prezzo poi molto buono

ma ci pensi che tra un pò scorrazzeremo nei pressi della capitale con le nostre gemelline?![]()
..eh già....oggi l'ho pulita ben bene....le cromature del carro sono messe meglio di quel che pensavo....più la vedo più mi piace....adesso devo trovare qualcuno che faccia la cromatura della forcella...oppure la lascio così....dalla foto non si vede ma la star carbon è blu....non è che ci stia benissimo....
che pipa manubrio monto?
vabbè devo fa tutto da solo....questi mi sono pure comodi...domani li chiamo...
http://www.silverchrome.it/cromaturaroma.html
che ne pensate?
ahead nera,non mi chiedere quale perchè ne conosci piu' te.
si ma da 1" ne fanno ancora...e soprattutto poi se la fanno sarà da 25,4 e non da 31,8 il manubrio?
Se puo servire ho io una deda zero 100 nera praticamente nuova da 110 mm ferma che non uso.
Fatemi sapere.
Posso spedire dopo il 29 perchè domani vado all'estero.
coda.