Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Chorus 8v (grazie ad Alberto aka Ciclo).
Non saprei di che anno è il telaio, comunque penso 90/91.
Il gruppo dovrebbe essere di metà anni 90 penso.
Ho letto che per sapere di che anno è il telaio bisogna contattare Colnago fornendo il codice che si trova sul forcellino posteriore destro, confermate?
Grazie.

In linea di massima si,se hanno ancora registrati i dati pre 2000.
Dalla foto sembra che abbia qualche anno in meno (dal '93 in avanti) per il passaggio guaina post che entra da sotto ed esce da sopra il tubo orizzontale,nel '90-91 entrava e usciva da sopra.

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
:-x:-x
chissa' chi lo ha indotrinato sto ragazzo:mrgreen::mrgreen:
lo ha tartassato x 2 giorni
almeno andare a vederla e verificare le misure che il compratore sbagliava a prendere
sostenendo che l'orizzontale fosse 55
con la precisa e le modifiche che che hai in mente verra' uno spetttttacolo
qui va a finire che un master mi tocca comprarlo anche io.......non ditelo a slotcar pero'....potrebbe togliermi il saluto :asd:

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
Vai tranquillo che ti salutiamo noi due volte a testa...:mrgreen:!
Solo che trovalo un Master per un gambacorta come te....
da noi si dice che meta' mondo e' da vendere e meta' e' da comprare.....il problema e' trovarlo a cifre umane:mrgreen:

p.s ho trovato il mozzo anteriore....36fori se il beppe si e' sbagliato a darmi la foratura di quello che hai te....gli sego il master! e glielo metto in una busta della spesa....VISENTINI DOCET:mrgreen::-x

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Mi sono arrivati venerdì insieme alla roba per Beppe e per Johnny,ti confermo che è nuovo nella scatola ed è un 36 fori,il 32 fori identico lo prende Johnny.
Sabato sono sù ma ho il tempo contato,devo vedere Beppe per forza al limite lascio tutto a lui.

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
Mi sono arrivati venerdì insieme alla roba per Beppe e per Johnny,ti confermo che è nuovo nella scatola ed è un 36 fori,il 32 fori identico lo prende Johnny.
Sabato sono sù ma ho il tempo contato,devo vedere Beppe per forza al limite lascio tutto a lui.
OK PERFETTO lascia pure a lui.....il master per stavolta e' sfuggito alla lama del seghetto:mrgreen: