T
tzimbar1
Guest
Ieri purtroppo ho avuto un po di "problemini" e non ho potuto ospitare il buon Rino come si deve, cosa di cui mi scuso pubblicamente.
Cercherò di riparare la prossima volta.
Spero che la mia mancanza sia confortata dal buonissimo affare fatto.
Grazie Beppe sei sempre molto gentile e un saluto a Rino.
Cercherò di riparare la prossima volta.
Spero che la mia mancanza sia confortata dal buonissimo affare fatto.
Grazie Beppe sei sempre molto gentile e un saluto a Rino.

