Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Ah ecco. questo particolare l'avevo perso..:)
Allora ci penso perché poi dovrei trovare chi può fare nuovamente la cromatura.. e non credo sia impresa troppo facile!
Chiama Vetta a Padova, fa tutto cromatura compresa, qualità indiscutibile e prezzi più che onesti. Fidati che parlo per esperienza diretta e recente 049610610
 

bj08

Pignone
10 Novembre 2007
144
1
Visita sito
vai tranquillo siamo sulla stessa barca
io ho un master da far cromare
sua forca che voglio far allungare quindi tuo stesso problema
mi hanno parlato proprio ieri di 70 euro x entrambe se ho ben capito
poi c'e' la forca di morghiporghi che la vuole rendere nuova xe' il telaio lo merita
io ho un'altra forca x un colnago mexico
quindi sei in buona compagnia non ti preoccupare
se riusciamo a fare una cosa sola qualcosina risparmiamo

Chiama Vetta a Padova, fa tutto cromatura compresa, qualità indiscutibile e prezzi più che onesti. Fidati che parlo per esperienza diretta e recente 049610610

Bene.. magari si può fare allora! 70 euro tutto compreso non è poi eccessivo, a questo punto potrei metter da parte l'idea expander :)

aotearoa hai fatto di recente lo stesso lavoro?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Bene.. magari si può fare allora! 70 euro tutto compreso non è poi eccessivo, a questo punto potrei metter da parte l'idea expander :)

aotearoa hai fatto di recente lo stesso lavoro?
70 euro telaio e forca se ho ben capito
sol,o forca se ne abbiamo 4-5 sparo a caso 30 euro
al quale devi aggiungere comunque la saldatura del canotto circa 60 euro e sabbiatura
con 100 euro circa hai una forca nuova
 

bj08

Pignone
10 Novembre 2007
144
1
Visita sito
Beh comunque non è male.. il tutto sta a mettersi d'accordo e sentire come si potrebbe fare eventualmente, magari aggregandoci vien più facile!
e poi l'idea della forca nuova senza bisogno di attacchi vari mi ispira assai..:)
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Beh comunque non è male.. il tutto sta a mettersi d'accordo e sentire come si potrebbe fare eventualmente, magari aggregandoci vien più facile!
e poi l'idea della forca nuova senza bisogno di attacchi vari mi ispira assai..:)

Sicuramente è meglio sia meccanicamente che esteticamente,ed il telaio conserva più coerenza "storica".
 

aotearoa

Apprendista Scalatore
2 Maggio 2007
1.848
86
sotto un tetto
Visita sito
Bici
Bertolo Custom
Bene.. magari si può fare allora! 70 euro tutto compreso non è poi eccessivo, a questo punto potrei metter da parte l'idea expander :)

aotearoa hai fatto di recente lo stesso lavoro?
io ho fatto fare da Vetta 2 forcelle nuove curve, una da 26 e una da 28, cromate e pantografate 70 € l'una. Mi pare più che onesto. Sulla qualità, nonostante non abbia mai avuto a che fare con Vetta prima, visto come li ho visti lavorare, non ho motivo per avere dubbi.
 

bj08

Pignone
10 Novembre 2007
144
1
Visita sito
io ho fatto fare da Vetta 2 forcelle nuove curve, una da 26 e una da 28, cromate e pantografate 70 € l'una. Mi pare più che onesto. Sulla qualità, nonostante non abbia mai avuto a che fare con Vetta prima, visto come li ho visti lavorare, non ho motivo per avere dubbi.

Ottimo ti ringrazio anche per i dati. Magari ne faccio fare anche io un'altra che mi serve per un telaio che ho fermo in attesa di "idee"..
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Stamattina stavo per partire e guardate cosa ho trovato in giardino....... non ci posso credere questi Master crescono come funghi.......aveva ragione slotcar

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:










Poverino, aveva freddo, l'ho messo al coperto a scaldarsi......:asd::asd::asd:
 
Ultima modifica:
S

slotcar55!

Guest
infatti non se ne proprio più di vedere la copia della copia della copia della copia della copia di una bici già vista stravista e rivista ;-)
facci vedere bene il giardino , che forse è più interessante ;-)
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
infatti non se ne proprio più di vedere la copia della copia della copia della copia della copia di una bici già vista stravista e rivista ;-)
facci vedere bene il giardino , che forse è più interessante ;-)

Ovviamente questa non è per me, ha già trovato padrone, il mio suocero l'ha voluta e io la cedo volentieri perchè non è della mia taglia, adesso dovro cercare un gruppo con comandi al volante, una sella e delle ruote.

Orso che ne dici di un bel Chorus????