Masterpiece!

  • Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Quoto Beppe al 100%,il verniciatore di Verona è bravo e onesto e pagando il quello che c'è da pagare aerografa pure.
Painting Spray si chiama se non erro

prima di mandarlo a verniciare
devo smontare tutto tutto?
movimento centrale, serie sterzo, etc?

ma gli adesivi?

ho trovato qualche inserzione ma sono tutte riproduzioni o si trova qualche kit originale ?
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
prima di mandarlo a verniciare
devo smontare tutto tutto?
movimento centrale, serie sterzo, etc?

ma gli adesivi?

ho trovato qualche inserzione ma sono tutte riproduzioni o si trova qualche kit originale ?

Gli adesivi li ha direttamente il verniciatore,alcuni Colnago li ha dati anche a me.
Alcuni li ha originali,altri replica ma comunque veramente ben fatti.
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Cari amici, purtroppo vendo a malincuore :cry: il mio Master in quanto le misure non sono adattabili, spero di trovarne a breve uno un po' più grande.

Troverete gli annunci con relative foto nei vari siti internet