il verniciatore di Verona è bravo e onesto e pagando il quello che c'è da pagare aerografa pure.
Painting Spray si chiama se non erro.
Confermo, ottimo verniciatore. Ho fatto verniciare un telaio e sono rimasto molto soddisfatto. Prezzi al di sotto della media.

il mio Master in quanto le misure non sono adattabili, spero di trovarne a breve uno un po' più grande.