diluente,acetone quello che vuoi tanto non rovini i cerchi e olio di gomito cioe' pazienza
le ruote non sono shimano sono record , se non sbaglio metti due foto
magari ti conviene trovare qualcosa x shimano e x copertoncino meno impegnative e piu' pratiche
x la colorazione dipende da te cosa vuoi ,in base anche a come lo rimonterai
sui cerchi che smonto dal master ci monto due bei tubolari e li utilizzero' su una mia vecchia viner in acciaio restaurata che monta gruppo campagnolo e presenta un cerchio spaccato.
per il master sto valutando l'acquisto di un paio di shamal 8v!
mi intrigava verniciarlo moderno, tipo bianco xlight, ma un po' mi spiace privarlo della sua bella livrea tricolore, e quindi sono combattuto se restauralo come originale o meno.
chiaramente necessita di una bella pulita al gruppo attuale, con cambio di :
cavi, guaine, sella, nastro manubrio, pedali.


