News Mathieu Van der Poel vince la 114^ Milano-Sanremo

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
Sanremo, 18 marzo 2023 - Mathieu Van der Poel (Alpecin-Deceuninck) ha vinto la 114a Milano-Sanremo presented by Crédit Agricole, prima Classica Monumento della stagione. Dopo aver attaccato lungo l'ascesa del Poggio, il corridore olandese si è imposto per distacco sul traguardo di via Roma. Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) e Wout Van Aert (Jumbo-Visma) completano il podio...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.379
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Grande, e fortissimo anche Filippo Ganna: ma quanto c'ha dato dentro in quella volata? Ho temuto per la bici :azz
Io per la catena :wacko:
da ragazzo ho avuto un episodio di rottura catena e adesso quando forzo quell'impressione risale :oops:

Se non l'ha rotta lui in questa occasione.. non si romperà neanche a me che ho forse 1/4 dei suoi watt :mrgreen:

C'è rimasto male però il ns Pippo
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.334
4.595
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
chapeau VDP! e' un vincente
Ganna l'ho visto piu' forte in salita che in discesa sul poggio ma cavolo secondo su quattro insieme ai top dei top .
avevo letto che qualche TM/esperto criticasse il fatto che quei due continuassero a fare ciclocross perche' dannoso per la loro carriera (o qualcosa di simile) ... aveva ragione?
 

Skilab

Giramondo
14 Giugno 2020
101
71
67
Villanova Forlì
Visita sito
Bici
Specialized , Pinarello, Colnago, Somec, Scott , Rewell, Giant ecc ecc.
chapeau VDP! e' un vincente
Ganna l'ho visto piu' forte in salita che in discesa sul poggio ma cavolo secondo su quattro insieme ai top dei top .
avevo letto che qualche TM/esperto criticasse il fatto che quei due continuassero a fare ciclocross perche' dannoso per la loro carriera (o qualcosa di simile) ... aveva ragione?
Infatti :==
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Ha vinto meritatamente il più forte, anche se sono convinto che se ci fosse stata un attimo di indecisione, Ganna li avrebbe fagianati tutti e non l'avrebbero ripreso. Ma la gara non gli si é messa in quel modo. La sua rimane una grandissima prestazione.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.379
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Ha vinto meritatamente il più forte, anche se sono convinto che se ci fosse stata un attimo di indecisione, Ganna li avrebbe fagianati tutti e non l'avrebbero ripreso. Ma la gara non gli si é messa in quel modo. La sua rimane una grandissima prestazione.
A sentire l'intervista dopo gara.. era rammaricato perchè dice che si sentiva bene ma ha avuto paura di saltare e invece la poteva tentare, deve convicersi che può/potrebbe farcela e rischiare.
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo and Maiella

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
A sentire l'intervista dopo gara.. era rammaricato perchè dice che si sentiva bene ma ha avuto paura di saltare e invece la poteva tentare, deve convicersi che può/potrebbe farcela e rischiare.
Quando ho visto che era con gli altri tre e pedelava così bene, dentro di me speravo che gli venisse in mente di provarci per un'azione alla Stuyven. Secondo me non l'avrebbero ripreso.
Condivido a pieno quando scrivi che ci deve credere maggiormente. Sul secondo posto di oggi se ci lavora non può che ottenere dei grandi risultati.
 
  • Mi piace
Reactions: golias