Vabbe' daje , mostri , giganti , draghi , stamo la'si ma in quello che ho letto io si parlava di giganti![]()
.Vabbe' daje , mostri , giganti , draghi , stamo la'si ma in quello che ho letto io si parlava di giganti![]()
.Domani potrebbe fare realisticamente una top20,se facesse una top 10 sarebbe un risultato strepitoso.
Meno male era "realisticamente"Domani potrebbe fare realisticamente una top20,se facesse una top 10 sarebbe un risultato strepitoso.
Arrivato con Bettiol...108 posto per il Gaffu, ma c'è un folto gruppo segnato con il medesimo ritardo.
![]()
2026 Strade Bianche
The 2026 Strade Bianche was won by Tadej Pogacar of UAE Team Emirates-XRG.firstcycling.com
Sono un suo tifoso ma sono d'accordo, e non è una critica nei suoi confronti ma penso sia un'ovvietà.Meno male era "realisticamente"
Top20, ma intesi come miniti
Ma su che pianeta vivete?
Oh gran ciclista, ma i top 20 fanno altro sport al momento.
Avevo detto realisticamente una top 20 perchè era il max risultato che pensavo poteva raggiungere, invece è andato molto peggio di quanto pensassi ( credevo poteva arrivare tra il 50 e 60 a circa 10 minuti)Meno male era "realisticamente"
Top20, ma intesi come miniti
Ma su che pianeta vivete?
Oh gran ciclista, ma i top 20 fanno altro sport al momento.
Il problema potrebbe essere proprio quello evidenziato, non per causa sua, ma quest'anno la Pic Nic è una squadra abbastanza messa male....Dai io direi che l’hype dei Kom è passato.
Ora corre nei professionisti, come tale dovrà trovare una sua dimensione per restarci.
È arrivato nel gruppone di quelli che in un modo o nell’altro sono andati al traguardo con le loro gambe. Che nella massima serie non è male. Chi è davanti fa un altro mestiere, Gaffu potrebbe trovare la sua quadra come uomo squadra.
Il problema potrebbe essere proprio quello evidenziato, non per causa sua, ma quest'anno la Pic Nic è una squadra abbastanza messa male....
Dai io direi che l’hype dei Kom è passato.
Ora corre nei professionisti, come tale dovrà trovare una sua dimensione per restarci.
È arrivato nel gruppone di quelli che in un modo o nell’altro sono andati al traguardo con le loro gambe. Che nella massima serie non è male. Chi è davanti fa un altro mestiere, Gaffu potrebbe trovare la sua quadra come uomo squadra.
Guarda che comunque ieri era una gara vera con gente vera...... l'ha finita e non era neppur cosi scontato!!Partendo dal fatto sempre che è un gran motore, che si merita il posto ecc ecc.
I KOM li faceva con la preparazione e ci arrivava bello pronto e comodo.
Qui si parla che anche nei GT i KOM li fanno alla terza settimana.
Se ci corre questo mondo lo vale perchè di sicuro nessuno gli ha regalato nulla e per dire che non lo vale bisognerebbe indicare chi è che resta fuori perchè lui è dentro. E' uno border line che può starci come non starci perchè ce ne saranno un tot che valgono lui che stanno in squadre minori che sono stati meno perseveranti di lui ma non è quello il punto.Guarda che comunque ieri era una gara vera con gente vera...... l'ha finita e non era neppur cosi scontato!!
Per capirci Pellizzari non è che sia arrivato tanto più davanti.
Nessuno pensa che sia il nuovo fenomeno o che ieri abbia fatto la sua corsa migliore, ma almeno aspettiamo prima di dire che non vale questo mondo ( WT ).
Se il paragone lo si fa con Pogacar,Del Toro o Seixas ovvio non serve neanche parlarne, ma di corridori WT non ne abbiamo ma più di 500 e credo ch non sia il peggiore di tutti questi.
Sempre pensato, lo hanno preso come una sorta di rivalsa, come se facesse parte degli amatori della domenica.Credo che il vero problema di Gaffuri siano i suoi "tifosi".
no è sempre così, quando aprono il gas davanti la differenza col resto del mondo è impressionanteMa uno potrebbe anche avere una giornata "no"? O deve andare al 100% per tutte le corse?
Sicuramente, lo dico da fan di Gaffu, Sabato vedendoli passare da Colle Pinzuto sembravano che i Big rispetto al gruppo di Gaffu facessero proprio un altro sport diversa cadenza, diverse espressioni facciali.
Io che non vedo mai corse dal vivo sono rimasto impressionato da questa enorme differenza
Comunque la stagione è lungaaaaaaa
Si ci credo, infatti era la seconda gara dal vivo che vedevo. E poi ero su un segmento bello difficileno è sempre così, quando aprono il gas davanti la differenza col resto del mondo è impressionante
che sia il giro d'italia o il Lombardia tra chi sta facendo la corsa e chi è ormai fuori gara fa impressione la differenza