Bravo!....tienici aggiornati su questo 3D e fregatene dei gelosoniAntaleo grazie:-) , ma secondo molti qua 32 non è un gran che quindi mi devo impegnare di piu_:-))

Bravo!....tienici aggiornati su questo 3D e fregatene dei gelosoniAntaleo grazie:-) , ma secondo molti qua 32 non è un gran che quindi mi devo impegnare di piu_:-))

Antaleo grazie:-) , ma secondo molti qua 32 non è un gran che quindi mi devo impegnare di piu_:-))
ok ce la metterò tuttaRegola n. 1 del fight club:
- Se non fai almeno i 40 di media non aprire parlare mai di media![]()
Uso già garmin connect
Ciao
avendo il garmin connect passa a strava, uso entrambi (ho anche io un garmin 810) e ti dico che passando i segmenti su strava trovi sicuramente più ciclisti con cui confrontarti.
Un saluto
Però in fin dei conti le discussioni sulle medie sono le più belle... un po' come in quei gruppi di autoanalisi... si parte piano e poi si spara di tutto... viene tirata fuori la "forza oscura" che c'è in ogni ciclista...![]()
Ciao, sono Cancello de Roero, anche io sono caduto nel turbine dei 30 di media, spero che in questa comunità riuscirò a uscire da questo nero tunnel in cui mi sono infilato.![]()
Ciao, sono Fabiopon (e tutti: "ciao Fabiopon")...Ciao, sono Cancello de Roero, anche io sono caduto nel turbine dei 30 di media, spero che in questa comunità riuscirò a uscire da questo nero tunnel in cui mi sono infilato.![]()
per circa 60 km per poi rienterare nella mia comfrot zone sotto i 35.Perfettamente in sintonia!Farsi una gara sempre a ciucciar la ruota del gruppo è poco significante almenoche....non ci sia collaborazione oppure nelle gare in circuito dove ci sono parecchi rilanci...li se non sei allenato al primo scatto resti li e ti conviene subito ritirartiSe le medie in generale dicono ben poco,quelle in gruppo e nelle gare sono del tutto insignificanti in termini di valutazione delle proprie performance
qua adesso fanno tutti i sostenuti...![]()
la media accettabile per chi va in bici per divertimento è quella che ti fa arrivare a casa soddisfatto. Poi la soddisfazione può essere data dall'aver pedalate a tutta o dal non aver mal di gambe o dall'essere rimasto nei tempi prestabiliti per esigenze di famiglia, vita sociale, etc. Divertiti in bici, non farla diventare un'altra occasione da stress da prestazione. Altrimenti ti iscrivi a qualche gara e lì vedi il tuo vero valore.