Media record al Tour del Qatar 2014

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
67
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Non so voi ma a me è successo che tornando verso casa da Susa con raffiche di fohen alle spalle ho viaggiato per circa venti km con il computerino che oscillava tra i 55 e i 60 km/h. Ero da solo e ridevo come un matto. E vi garantisco che non prendo nessun tipo di farmaco. Per cui è verosimile questa media per dei pro con il vento alle spalle. E penso non si siano neanche stancati.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Non so voi ma a me è successo che tornando verso casa da Susa con raffiche di fohen alle spalle ho viaggiato per circa venti km con il computerino che oscillava tra i 55 e i 60 km/h. Ero da solo e ridevo come un matto. E vi garantisco che non prendo nessun tipo di farmaco. Per cui è verosimile questa media per dei pro con il vento alle spalle. E penso non si siano neanche stancati.

sfido chiunque a fare i 57 km/h di media per 135 km anche dietro macchina o moto.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Non so voi ma a me è successo che tornando verso casa da Susa con raffiche di fohen alle spalle ho viaggiato per circa venti km con il computerino che oscillava tra i 55 e i 60 km/h. Ero da solo e ridevo come un matto. E vi garantisco che non prendo nessun tipo di farmaco. Per cui è verosimile questa media per dei pro con il vento alle spalle. E penso non si siano neanche stancati.
Immagino sempre in rettilineo e la strada sempre a pendenza zero % ..... comunque io quando vado a 55 - 60 KMH in bici non rido , sono molto serio e concentrato con il culo stretto stretto o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
sinceramente con tutte le corse la meno indicativa sulla presenza del doping è proprio questa

il vento da quelle parti è sempre forte (ci hanno fatto anche gare veliche tanto per rendere l'idea)

i watt di tepstra sono indicativi del forte vento a favore

ecco un altro esempio di vento a favore http://www.velonation.com/News/ID/7...at-road-record-speed-of-815-kmh-at-Qatar.aspx

Cancellara ha fatto 81,5 Km/h ... ha battuto la mia max velocita' mai raggiunta su bdc (circa 80,4Km/h in discesa!).
Persino Abu dietro un tir avrebbe faticato....impressionante
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quindi nelle altre gare vanno piano apposta? Solo in questa si sono dimenticati di inserire il limitatore?
Chiaramente no,solo chi non sa cosa vuol dire andare in bici per giorni e giorni di seguito può credere alla favola che siano lindi e cristallini.
L'altro giorno hanno solo avuto un aiutino extra dal caro Eolo.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
si ma questi han fatto 135km in gruppo non una randonnè da 300km o + spesso senza scia.
Io sono convinto che nelle prestazioni di queste "garette" di pochi giorni non ci sia nulla di disumano.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11