meglio campagnolo veloce o 105?

special

Pignone
21 Febbraio 2010
188
0
Ragusa
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
già fatto, diversi mesi fa!!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
secondo te non ci avevamo già pensato?
ci hanno risposto che non forniscono pezzi direttamente ma che bisogna rivolgersi ai pro shop campagnolo, (significa, per noi farci almeno 3 o 400 Km per prendere pezzi da 2 €:wacko:).
posso capire il tuo discorso con un riveditore, ma mi pare impossibile che 5 o 6 rivenditori (di cui alcuni sul web) abbiano tutti lo stesso problema e la risposta sia sempre la stessa (secondo te c'è un accordo tra tutti per screditare campagnolo?).

PS: i pezzi in questione non sono presenti in nessun sito italiano, ma sono presenti sui siti americani, come te lo spieghi?

Chiamali telefonicamente questi pro shop (li trovi sul sito Camp.)

ti fai spedire il pezzo pagandolo anticipatamente+ spese di sped.

Scusami non voglio essere polemico, ma se ha tè non conviene fare 300 km. per 2 euro,

figuriamoci ai commercianti fare un ordine per 2 euro
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.913
9.573
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Chiamali telefonicamente questi pro shop (li trovi sul sito Camp.)

ti fai spedire il pezzo pagandolo anticipatamente+ spese di sped.

Scusami non voglio essere polemico, ma se ha tè non conviene fare 300 km. per 2 euro,

figuriamoci ai commercianti fare un ordine per 2 euro

I commercianti in genere fanno gli ordini cumulativi quando si tratta di poca roba...

Infatti non hanno ordinato solo i pezzi che servivano a noi, l'ordine era consistente ma i pezzi non sono arrivati comunque!
Poi non vedo perchè uno debba rifornirsi per forza in un pro shop, cos'è una specie di ricatto? Se vuoi i pezzi ce li abbiamo solo noi!!! Che tipo di politica è mai questa, i cambi li danno a tutti e i pezzi di ricambio a pochissime persone, ed è un'azienda italiana.............
 

special

Pignone
21 Febbraio 2010
188
0
Ragusa
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Infatti non hanno ordinato solo i pezzi che servivano a noi, l'ordine era consistente ma i pezzi non sono arrivati comunque!
Poi non vedo perchè uno debba rifornirsi per forza in un pro shop, cos'è una specie di ricatto? Se vuoi i pezzi ce li abbiamo solo noi!!! Che tipo di politica è mai questa, i cambi li danno a tutti e i pezzi di ricambio a pochissime persone, ed è un'azienda italiana.............


Mà!! se ti serve realmente sai come fare

Se poi vuoi screditare a quanto ho capito le az. ita in particolare campagnolo,

libero di farlo
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Mà!! se ti serve realmente sai come fare

Se poi vuoi screditare a quanto ho capito le az. ita in particolare campagnolo,

libero di farlo


Una molletta da 2€ se è necessaria al buon funzionamento del gruppo è fondamentale quanto la guarnitura da 700€.
E sinceramente scoccerebbe anche a me.

Se l'esperienza che racconta è vera -e nessuno ha motivo di dubitarne- fa bene a raccontarla.

Cerchiamo di non buttarla sempre in caciara con le due squadre divise che si danno contro pls... anche perchè se i suoi amici hanno preso il record significa che preferivano campy
 

teoesse

Pignone
1 Marzo 2009
150
2
Pozzetto City
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl + muletto+fixed
Allora una nota di demerito per il Veloce:i pattini dei freni sono composti da un pezzo unico col portapattino,di mescola pessima(provati),mentre il 105 ha i portapattini,quindi più comodi per metterci un buon pattino di qualità.
pessima no ma discreta, quasi buona , io poi al momento di sostituire i pattini ho comprato 4 portapattini eleven a circa 20 euro (1 campagnolo a listino 22euro) ed ho montato i pattini record, frenata ottima
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Da piccolo giocando con mio fratello a chi staccava di più il posteriore l'ho fatto davvero :rosik:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
adesso si spiegano tante cose :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x
ciao Ale o-o
per quel che può servire il mio 105 cambia pure se al posto dei pignoni metti una padella antiaderente :mrgreen::mrgreen:
ho tolto un pignone dal mezzo e messo un 28 alla fine. Montaggio perfetto del mecca ma quando li ho puliti non l'ho spessorato correttamente. morale pignone da 28 storto ma cambio che funzionava ugualmente,
per il mio parere, pesoe e fili dei panni a parte, è un gran gruppo :)
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.913
9.573
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mà!! se ti serve realmente sai come fare

Se poi vuoi screditare a quanto ho capito le az. ita in particolare campagnolo,

libero di farlo

ma lo sai che sei forte? ti stò raccontando la sventura di due miei amici "poveretti" che stanno passando i guai per delle c@zzate e tu pensi che io voglia screditare campagnolo? sai quanto me ne frega di screditarli, stò solo raccontando una vicenda (assurda) punto. se ci credi bene sennò amen.

ec-re209 - FH-RE-114

questi sono i codici dei pezzi se sei così bravo da farteli mandare (da chiunque) mi fai un fischioo-o

Una molletta da 2€ se è necessaria al buon funzionamento del gruppo è fondamentale quanto la guarnitura da 700€.
E sinceramente scoccerebbe anche a me.

Se l'esperienza che racconta è vera -e nessuno ha motivo di dubitarne- fa bene a raccontarla.

Cerchiamo di non buttarla sempre in caciara con le due squadre divise che si danno contro pls... anche perchè se i suoi amici hanno preso il record significa che preferivano campy

si, ma quello che ha il record mi ha anche detto che non comprerà mai più campagnoloo-o